Brockhampton - Saturation I, II & III: il 2017 è loro.

Saturation [OUT] Saturation II [OUT] Saturation III [OUT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous

    Part I

    BwcfqQ1

    01. HEAT
    | Traduzione |
    02. GOLD
    | Traduzione |
    03. STAR
    | Traduzione |
    04. BOYS
    05. 2PAC
    06. SKIT 1
    07. FAKE
    08. BANK
    09. SKIT 2
    10. TRIP
    11. SWIM
    12. BUMP
    13. CASH
    14. SKIT 3
    15. MILK
    | Traduzione |
    16. FACE
    17. WASTE

    Video

    Video



    Meglio tardi che mai (cit.) Disco veramente figo, tanta carne al fuoco, loro sono parecchio indieweird e boh, devo ancora decifrarlo per bene. Grazie a Tron per avermi svegliato dal letargo e hype per il secondo volume!




    Part II

    pMdppaO

    01. GUMMY
    02. QUEER
    03. JELLO
    04. TEETH
    05. SWAMP
    06. SCENIC
    07. TOKYO
    08. JESUS
    09. CHICK
    10. JUNKY
    11. SCENE
    12. FIGHT
    13. SWEET
    14. GAMBA
    15. SUNNY
    16. SUMMER

    Video

    Video





    Part III

    yB035zz

    01. BOOGIE
    02. ZIPPER
    03. JOHNNY
    04. LIQUID
    05. CINEMA
    06. STUPID
    07. BLEACH
    08. ALASKA
    09. HOTTIE
    10. CINEMA
    11. SISTER
    12. RENTAL
    13. STAINS
    14. CINEMA
    15. TEAM

    Video



    Edited by GaboKta - 13/12/2017, 18:33
     
    Top
    .
  2. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Bella Gabo sono contento che ti sia piaciuto e stavo proprio per chiederti se fosse il caso di aprire il topic.
    Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto, e come ho già detto mi ricorda molto la roba Odd Future, ma forse ancora più strana, motivo per cui non posso non amarli.
    Non vedo l'ora di sentire il Vol. 2, sti qua rischiano di tirare fuori una doppietta clamorosa nel giro di un anno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tron Cat @ 17/8/2017, 21:16) 
    Bella Gabo sono contento che ti sia piaciuto e stavo proprio per chiederti se fosse il caso di aprire il topic.
    Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto, e come ho già detto mi ricorda molto la roba Odd Future, ma forse ancora più strana, motivo per cui non posso non amarli.
    Non vedo l'ora di sentire il Vol. 2, sti qua rischiano di tirare fuori una doppietta clamorosa nel giro di un anno.

    Conta che i membri della Odd Future condividevano più o meno le stesse influenze, dentro a questo collettivo invece mi sembra che una buona parte dei componenti provenga da background musicali totalmente diversi e di conseguenza il loro sound è più multigenere rispetto a quello della Odd Future (alla fine loro di punk avevano soltanto l'attitudine, musicalmente non erano poi così fuori dagli schemi)

    Edited by GaboKta - 18/8/2017, 13:19
     
    Top
    .
  4. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaboKta @ 18/8/2017, 13:02) 
    CITAZIONE (Tron Cat @ 17/8/2017, 21:16) 
    Bella Gabo sono contento che ti sia piaciuto e stavo proprio per chiederti se fosse il caso di aprire il topic.
    Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto, e come ho già detto mi ricorda molto la roba Odd Future, ma forse ancora più strana, motivo per cui non posso non amarli.
    Non vedo l'ora di sentire il Vol. 2, sti qua rischiano di tirare fuori una doppietta clamorosa nel giro di un anno.

    Conta che i membri della Odd Future condividevano più o meno le stesse influenze, dentro a questo collettivo invece mi sembra che una buona parte dei componenti provenga da background musicali totalmente diversi e di conseguenza il loro sound è più multigenere rispetto a quello della Odd Future (alla fine loro di punk avevano soltanto l'attitudine, musicalmente non erano poi così fuori dagli schemi)

    A me per lo più come attitudine e molto spesso anche come sound (Heat è il primo esempio che mi viene in mente) i Brockhampton ricordano molto l'Odd Future, per il fatto delle influenze e dei background musicali molto diversi all'interno del collettivo te la quoto, si sente anche parecchio in Saturation.
    C'è anche da dire che comunque la roba Odd Future ai tempi era la roba Odd Future, avevano tutto un loro mood e un loro sound, che poi non fossero così tanto fuori dalle righe musicalmente è okay, ma insomma, erano abbastanza "unici", se così si può dire, quando li ascoltavi capivi subito che quello che stavi sentendo era un prodotto targato OFWGKTA.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Quello sì, ma soprattutto per le liriche e l'attitudine. Poi se includiamo i lavori solisti va be', la roba di Tyler è abbastanza distinguibile anche dal punto di vista musicale

    Ritornando in topic: aprire un disco con una bomba come Heat e chiuderlo con un pezzo alla Frank Ocean (Waste) è davvero il top. È un peccato che nel disco non ci siano altri brani potenti come la traccia iniziale
     
    Top
    .
  6. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Beh neanche Bump scherza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tron Cat @ 18/8/2017, 21:18) 
    Beh neanche Bump scherza.

    Vero (il ritornello :voido: randomissimo ma bellissimo)
     
    Top
    .
  8. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo veramente, e il fatto che sia random lo rende ancora più bello lmao, a sto punto io non vedo l'ora del secondo volume (di cui già possiamo ascoltare 3 estratti davvero niente male).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Non voglio spoilerarmeli, tanto manca poco. Cazzo ora che ci penso ho anche poco tempo per godermi il primo vol (va be' che lo sto ascoltando un migliaio di volte al giorno come se non ci fosse un domani)
     
    Top
    .
  10. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Io non ho resistito e ho sentito tutti gli estratti :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Beh neanch'io avrei resistito al posto tuo, nel mio caso devo aspettare soltanto qualche giorno :asd:
     
    Top
    .
  12. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Che hype
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    480378f115e19ccee30ddea627c8d7a413e2985a_hq

    I'm Mary Poppins y'all
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora capito se ti sia piaciuto o meno :asd:

    Quanto cazzo è orecchiabile Swim
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Credo che questo sia il disco più solido tra le uscite di quest'anno fino ad oggi, dopo decine di ascolti non riesco a scegliere 5, 6, 7 tracce preferite, dovrei nominare quasi tutti i brani, è tutto così fantastico
     
    Top
    .
141 replies since 17/8/2017, 18:24   2716 views
  Share  
.