HHP AWARDS 2018 CHAT [domande, commenti e regolamento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    Poche regole ma buone:

    - 15 posizioni, possono essere inseriti solamente album, ep o mixtapes del genere di questa sezione e usciti quest'anno.
    - avete tempo fino al 10 gennaio
    - i punti verranno assegnati a scalare: 15 al primo, 14 al secondo e via così
    - una volta postata la classifica non potrete più editarla
    - usate questo thread per eventuali domande e commenti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    Argomento un pò la mia:

    1. Kids See Ghosts - Kids See Ghosts
    Lo stiamo mettendo tutti, probabilmente sappiamo anche tutti il perchè. Un sogno che si realizza.

    2, Post Malone - Beerbongs & Bentleys
    Più gli danno addosso, più lui gli flexa addosso. E in futuro potrebbe anche non essere il suo migliore

    3. City Morgue - Hell or High Water Vol. 1
    Hardcore trap metal newyorkese, capolavoro breve ma intenso

    4. Ghostemane - N/O/I/S/E
    Altro asso in continua ascesa, il 2019 è l'anno

    5. Travis Scott - Astroworld
    Dubito seriamente che in futuro uscirà un disco di questo tipo di trap migliore

    6. Rich Brian - Amen
    Insieme a Joji il vero asso nella manica degli 88rising

    7. Logic - YSIV
    Zitto zitto il miglior album old school nel mainstream [forse anche l'unico]

    8. Mike Shinoda - Post Traumatic
    Il fallimento era dietro l'angolo, e invece ne è uscito un lavoro sorprendentemente caleidoscopico

    9. Scarlxrd - DXXM
    Un pò meno versatile dei City Morgue ma anche con impostazione e fini diversi, in ogni caso spacca

    10. Pouya - Five Five
    Anche se se l'è dovuta vedere con parecchia gente, lui rimane il santo protettore del forum

    11. Gucci Mane - Evil Genius
    Uno dei più solidi dei dischi post-carcere, ed uno dei suoi migliori in assoluto

    12. Sheck Wes - MUDBOY
    Sembrava un cazzone, e invece in coppia con il suo produttore di fiducia qualcosa la sa fare e anche bene

    13. Kodak Black - Dying to Live
    Premio last minute

    14. Lil Peep - Come Over When You’re Sober Pt. 2
    A tratti strabello nonostante i rimaneggiamenti, RIP

    15. Rae Sremmurd - SR3MM
    Lo Speakerboxxx / The Love Below dei poverissimi, però rispetto agli Outkast loro a questo punto stanno ancora migliorando

    In ogni caso bravi tutti quelli che hanno postato finora
     
    Top
    .
  3. La Felpa Di Propaganda
     
    .

    User deleted


    Argomento anche io.

    1) Pouya - Five Five
    Non un capolavoro, ma non sarebbe onesto da parte mia mettere un altro prodotto a questo posto. Volente o nolente è l’album a cui più mi sono legato e che più ho ascoltato quest’anno. Grande disco in ogni caso.

    2) Denzel Curry - TA13OO
    Ottimo lavoro, il concept (che giustifica la disomogeneità del disco) è ben fatto e nonostante tutto l’album scorre, ha delle hit e Denzel in fortissima.

    3) Post Malone - Beerbongs & Bentleys
    Dal non apprezzarlo per niente a preferirlo anche a Stoney ci è voluto poco.

    4) $uicideboy$ - I Want to Die in New Orleans
    Per ora il loro apice, atmosfere clamorose come sempre con le influenze southern che si sentono qui più che mai. Anche questo l’ho consumato. $crim GOAT.

    5) Playboi Carti - Die Lit
    Senza dubbio un masterpiece e un capolavoro del suo genere.

    6) Ghostemane - N/O/I/S/E
    Premiatissimo soprattutto perché a tratti sembra un disco industrial, sperando prosegua su questa strada (stilisticamente e qualitativamente).

    7) Kanye West - ye
    Tra la marasma di cose che ha rilasciato con la GOOD Music quest’anno, questa è quella che ho ascoltato e mi ha emozionato di più. Nonché quella che mi è durata più nel tempo.

    8) Lil Tracy - Sinner
    Peccato sia così breve, potenzialmente la cosa più figa che ha rilasciato negli ultimi due anni. Non si è perso come credevo.

    9) Yung Lean - Poison Ivy
    Nonostante il passo indietro rispetto a Stranger e un Whitearmor fin troppo ridondante, Lean è sempre Lean e mai deluderà.

    10) Travis Scott - Astroworld
    Se si fosse risparmiato qualche traccia sarebbe in top 3. Peccato perché sarebbe potuto essere un capolavoro assoluto.

    11) Juice WRLD - Goodbye & Good Riddance
    Scoperta dell’anno, è promettente ma spero trovi la sua dimensione al 100%. Buon tape in ogni caso.

    12) Kids See Ghosts - Kids See Ghosts
    Un posto dovevo darglielo per forza, per ovvi motivi.

    13) 21 Savage - I Am > I Was
    Come Vain per il disco di Kodak. Grande miglioramento rispetto al passato (a parte per J Cole).

    14) Earl Sweatshirt - Some Rap Songs
    Allucinato, claustrofobico e outsider, non è disco che ascolterei quotidianamente, ma è molto bello.

    15) City Morgue - City Morgue Vol 1: Hell or High Water
    Il mio disco della palestra.

    Edited by dg_troncat - 2/1/2019, 22:33
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    Bella per la redenzione su Post, Tracy invece lo avevo perso di vista pure io ma se dici così ci torno. GBC per sempre.
     
    Top
    .
3 replies since 26/12/2018, 15:21   155 views
  Share  
.