Yung Lean - Poison Ivy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous

    https%3A%2F%2Fimages.genius.com%2F8a8bc7bff7e493ec2e0411cd24c44b24.1000x1000x1

    Video



    È Stranger parte 2 senza Agony, quindi insomma, bellissimo. Sempre avanti a tutta la concorrenza.
     
    Top
    .
  2. La Felpa Di Propaganda
     
    .

    User deleted


    Onestamente non vedo tutta sta somiglianza con Strsnger, ma comunque bene perché è nuova musica di Leandoer.

    CITAZIONE (Vain. @ 3/11/2018, 12:44) 
    senza Agony

    Si sente.
     
    Top
    .
  3. K O M O R E B I
     
    .

    User deleted


    Ascolto Lean da anni e non mi stanca. La sua formula è rimasta invariata, ed è questo il paradosso che non mi spiego. Dovrebbe essere già finito nel dimenticatoio [dei miei ascolti], ma questo scenario ancora non si è verificato. Il tape non è nulla di nuovo. Anche al livello sonoro, molte produzioni sono "riciclate" dai vecchi lavori, eppure boh, continua ad essere presente nella mia libreria di spotify/soundcloud. Forse perché tendenzialmente ci trolla [in passato di più], ma allo stesso tempo risulta così convincente che boh,
    lunga vita a Lean.

    Edited by K O M O R E B I - 14/11/2018, 17:21
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    Secondo me invece se uno si spara tutti i video su yt in ordine di caricamento la differenza la senti eccome...

    CITAZIONE
    lunga vita a Lean.

    hasta el lean siempre
     
    Top
    .
  5. K O M O R E B I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me invece se uno si spara tutti i video su yt in ordine di caricamento la differenza la senti eccome...

    tolto stranger tutta 'sta grande differenza io non l'ho mai percepita ahah
     
    Top
    .
  6. La Felpa Di Propaganda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K O M O R E B I @ 5/12/2018, 14:01) 
    CITAZIONE
    Secondo me invece se uno si spara tutti i video su yt in ordine di caricamento la differenza la senti eccome...

    tolto stranger tutta 'sta grande differenza io non l'ho mai percepita ahah

    Sì effettivamente Warlord è praticamente identico ad Unknown Death 2002, sembrano quasi lo stesso disco :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Felpa Di Propaganda @ 9/12/2018, 18:59) 
    CITAZIONE (K O M O R E B I @ 5/12/2018, 14:01) 
    tolto stranger tutta 'sta grande differenza io non l'ho mai percepita ahah

    Sì effettivamente Warlord è praticamente identico ad Unknown Death 2002, sembrano quasi lo stesso disco :lol:

    No ragazzi dai, la voce in 2002 è molto più in secondo piano [come master anche] ed ha meno tendenze melodiche e autotune, pure i beat hanno un stile più specificamente primi '10. Posso capire che le vibes di Lean siano sempre quelle ma stilisticamente è cambiato nel tempo.
     
    Top
    .
  8. La Felpa Di Propaganda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vain. @ 10/12/2018, 17:11) 
    CITAZIONE (La Felpa Di Propaganda @ 9/12/2018, 18:59) 
    Sì effettivamente Warlord è praticamente identico ad Unknown Death 2002, sembrano quasi lo stesso disco :lol:

    No ragazzi dai, la voce in 2002 è molto più in secondo piano [come master anche] ed ha meno tendenze melodiche e autotune, pure i beat hanno un stile più specificamente primi '10. Posso capire che le vibes di Lean siano sempre quelle ma stilisticamente è cambiato nel tempo.

    Ero ironico, infatti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (La Felpa Di Propaganda @ 13/12/2018, 22:21) 
    CITAZIONE (Vain. @ 10/12/2018, 17:11) 
    No ragazzi dai, la voce in 2002 è molto più in secondo piano [come master anche] ed ha meno tendenze melodiche e autotune, pure i beat hanno un stile più specificamente primi '10. Posso capire che le vibes di Lean siano sempre quelle ma stilisticamente è cambiato nel tempo.

    Ero ironico, infatti.

    E infatti proprio da te non me l'aspettavo ahah

    Comunque anche il disco a nome Leandoer127, per quel poco che è stato ascoltabile, è molto bello.
     
    Top
    .
  10. La Felpa Di Propaganda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vain. @ 15/12/2018, 12:08) 
    CITAZIONE (La Felpa Di Propaganda @ 13/12/2018, 22:21) 
    Ero ironico, infatti.

    E infatti proprio da te non me l'aspettavo ahah

    Comunque anche il disco a nome Leandoer127, per quel poco che è stato ascoltabile, è molto bello.

    Vain, non avresti dovuto dubitare di me :asd:

    Il disco a nome Leandoer127 era epico e senza dubbio il migliore rilasciato sotto quello pseudonimo (anche perché gli altri due non erano granché), peccato l’abbia tolto, spero torni disponibile.
     
    Top
    .
9 replies since 3/11/2018, 12:44   218 views
  Share  
.