Migos - CULTURE II [OUT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous

    Video

    Video



    Carina MotorSport eccezion fatta per le due cagne, Stir Fry invece bella ma temo che l'album possa essere una mixed bag come YRN Album, scelta che non pagò all'epoca [certo i Migos non erano famosi come ora], poi cè questa cosa che quando qualcuno diventa grosso deve fare il pezzo con Pharrell, ora sicuramente Pharrell è bravo a fare le sue cose ma quello che molti si dimenticano è che quando fa le cose fatte bene sono cose fighissime [e spesso sono quelle per gli altri, va detto] ma quando fa le cose fatte male sono veramente dei cessi a pedali senza ruote, questa Stir Fry non mi sembra proprio da seconda categoria ma con tutto che la trap esce dalle orecchie a tutti oramai mi stupirei che si riveli di più di un album cut contentino.

    Edited by Vain. - 25/12/2017, 17:02
     
    Top
    .
  2. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Battono il ferro finché è caldo, vedi anche i joint album randomissimi da solisti. Quella prodotta da Pharrell comunque non è per niente male, un Pharrell trap flavored. MotorSport carina sì ma abbastanza inutile e ripetitiva

    CITAZIONE (Vain. @ 25/12/2017, 16:36) 
    Pharrell è bravo a fare le sue cose ma quello che molti si dimenticano è che quando fa le cose fatte bene sono cose fighissime [e spesso sono quelle per gli altri, va detto] ma quando fa le cose fatte male sono veramente dei cessi a pedali senza ruote

    "senza ruote" :dead:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    Gabo però onestamente, che cos'ha di trap flavored la canzone qui a parte i Migos [che comunque, visto il bpm e la musicalità diversi rispetto a ciò su cui stanno sopra di solito, fanno cose che ci farebbe più o meno chiunque]? Era molto più trap la roba che aveva fatto per Luv Is Rage 2 [che manteneva comunque certe sue trovate classiche], o addirittura quella che stava su Rodeo [che invece era proprio un avanzo delle session del disco di Snoop Dogg dello stesso anno, con tanto di Charlie Wilson alle backing vocals]. Onestamente se fossi nella direzione artistica della Quality Control non penserei mai ad una canzone con Pharrell come ariete da sfondamento per replicare B&B [anche perchè sembra che ci stiano già provando con MotorSport]: il mercato e il pubblico saran sempre due bestie imprevedibili ma Pharrell è comunque una vecchia gloria a cui ha detto un sacco di culo qualche anno fa per aver firmato un pezzo carino come colonna sonora di un film di animazione, una roba super catchy ma che in altre circostanze avrebbero messo in bocca a Bruno Mars. Insomma quel pò di successo che avuto a carriera avanzata ce l'ha avuto con una bella marchettata, mica con un revival del sound dei Neptunes.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Mica lo sapevo che era in Luv Is Rage 2 :asd: Rodeo me lo ricordo poco. Va be' ma trap flavored è una specie di sinonimo di trap influenced, o no? Lo dicevo giusto per gli hi-hats comunque, per il resto sì è il solito pezzo alla Pharrell non in piena forma ma ci sta, i Migos la cavalcano bene e la trovo abbastanza catchy nell'insieme, non è una trappata fatta e finita ma per ora non la vedo nemmeno come un completo filler, vedremo nel disco. B&B non la replicheranno mai, è la hit più hit degli ultimi non so quanti anni. Riguardo a Pharrell boh, per me ha ancora qualche colpo in canna, alti e bassi come hai detto te sopra, ma anche discreti medi come in questo caso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaboKta @ 26/12/2017, 23:13) 
    Mica lo sapevo che era in Luv Is Rage 2 :asd: Rodeo me lo ricordo poco. Va be' ma trap flavored è una specie di sinonimo di trap influenced, o no? Lo dicevo giusto per gli hi-hats comunque, per il resto sì è il solito pezzo alla Pharrell non in piena forma ma ci sta, i Migos la cavalcano bene e la trovo abbastanza catchy nell'insieme, non è una trappata fatta e finita ma per ora non la vedo nemmeno come un completo filler, vedremo nel disco. B&B non la replicheranno mai, è la hit più hit degli ultimi non so quanti anni. Riguardo a Pharrell boh, per me ha ancora qualche colpo in canna, alti e bassi come hai detto te sopra, ma anche discreti medi come in questo caso

    Che poi quella è andata e tornata nell'arco di 2-3 mesi, Shape of You è diventata grossa nello stesso periodo [Gennaio 2017] e ancora sta in Top 40 :ph34r:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    È una ghetto hit
     
    Top
    .
  8. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Comunque, semi-OT, Stir Fry mi ha fatto alquanto cagare, ma l’intervento di Pharrell in Luv Is Rage 2 mi è piaciuto abbastanza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaboKta @ 27/12/2017, 21:06) 
    È una ghetto hit

    No ma non fraintendiamoci, per un periodo sono state effettivamente una accanto all'altra nella chart usa [quella generale proprio, la più importante], riflettevo sul fatto che B&B una volta esaurita la meme power ha cominciato sempre più a scemare*, mentre il medio man più medio man di sempre Shape of You se la continua ancora ad ascoltare / comprare a quanto pare [probabilmente più la prima]

    [In verità vale anche per canzoni hh/r&b più "generaliste" e senza quel tipo di viralità, come Wild Thoughts o una di Yo Gotti feat. Nicki Minaj che per un periodo era in Top 10 ed ora non è nemmeno in Top 100. In generale lo vedo come un sintomo / simbolo dell'ipervelocità alla quale si muove la scena.]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    White privilege!!!!1111!!!

    Quella del ginger pacioccone è la solita canzonetta d'amore in overplay su ogni cazzo di radio, ovvio che tiri di più rispetto a una negrata come B&B che sì è una bomba atomica ma non è una roba straorecchiabile, almeno non per l'ascoltatore casual che si pompa i Coldplay e Taylor Swift (due nomi pop a caso).
    Invece ci siamo fraintesi (my bad): non mi riferivo alla musica in generale e nemmeno alle vendite/streaming/views/cazziemazzi, ho ripetuto il termine hit per enfatizzare ma non era altro che un sinonimo gergale, intendevo che per me è la hit più potente degli ultimi anni. Lo so, hai detto A e io ho risposto B :asd:
     
    Top
    .
  11. Lord Flacko.
     
    .

    User deleted


    esce il 27 gennaio, quotatemi quel giorno
     
    Top
    .
  12. Lord Flacko.
     
    .

    User deleted


    ho sbagliato di 1 giorno dioccà, va beh ma pensavo che il 27 fosse di venerdì quindi la mia idea era giusta ho vinto io e voi sucate
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    xd8000
     
    Top
    .
  14. Gianvito96
     
    .

    User deleted


    Video

    Ultimo singolo pre-uscita. Troppo noioso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Vdbmr3R
     
    Top
    .
22 replies since 25/12/2017, 16:36   485 views
  Share  
.