Lil Uzi Vert - Luv Is Rage 2 [25/08/2017]

Il progetto più bello della musica e non solo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    8bcd773486ecf58969aa76b5c7313917

    1. Two
    2. 444+222
    3. Sauce It Up
    4. No Sleep Leak
    5. The Way Life Goes
    6. For Real
    7. Feelings Mutual
    8. Neon Guts (feat. Pharrell Williams)
    9. Early 20 Rager
    10. Lil Uzi Vert (feat. The Weeknd)
    11. Pretty Mami
    12. How To Talk
    13. X
    14. Malfunction
    15. Dark Queen
    16. XO Tour Llif3
     
    Top
    .
  2. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Progetto della Madonna ma non c'era neanche da dirlo. bomba dall'inizio alla fine.
    Abel capissimo in UnFazed, idem Pharrell in Neon Guts.
    Una delle cose più belle che io abbia mai sentito negli ultimi 10 anni come minimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Al primo ascolto l'ho trovato un po' ripetitivo, nonostante questo però scorre abbastanza bene, sono quasi tutti brani orecchiabili e banger, lui ha personalità ed è un buon intrattenitore. È una bella bombetta dai
     
    Top
    .
  4. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Io mi esalto a ogni traccia, assurdo, Uzi fenomeno del decennio, non ce n'e una che non mi faccia impazzire.
     
    Top
    .
  5. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Comunque buona parte delle tracce in questo album/tape/quel cazzo che è, è abbastanza diversa dalla roba dei precedenti mixtape (tutti delle bombe), soprattutto a livello di sound, mi ha fatto piacere sentire un Uzi un pelo diverso dal solito (poi ovviamente ci sono brani che potrebbero stare benissimo in Lil Uzi Vert Vs. The World o in The Perfect Luv e che sono immancabili).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tron Cat @ 28/8/2017, 19:16) 
    Comunque buona parte delle tracce in questo album/tape/quel cazzo che è, è abbastanza diversa dalla roba dei precedenti mixtape (tutti delle bombe), soprattutto a livello di sound, mi ha fatto piacere sentire un Uzi un pelo diverso dal solito (poi ovviamente ci sono brani che potrebbero stare benissimo in Lil Uzi Vert Vs. The World o in The Perfect Luv e che sono immancabili).

    Secondo me invece è molto più vicino al prequel effettivo, privilegia l'impatto al melodiare che comunque non manca [anche non contando Tour Life].
     
    Top
    .
  7. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    In qualche modo lo trovo una sorta di upgrade del primo capitolo, ma allo stesso tempo lo trovo abbastanza differente, specialmente se si parla del sound c'è una netta differenza. Non è il solito LUV secondo me.
    La maggior parte delle tracce imho non c'entrano niente coi mixtape precedenti (specialmente con Lil Uzi Vert Vs The World e TPLT). Come ho gia detto mi ha fatto molto piacere sentirlo un po' diverso.
     
    Top
    .
  8. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Out deluxe con 4 bonus track da epica.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    Certo le canzoni sono della deluxe ma stanno comunque su Spotify, fa un pò strano.
     
    Top
    .
  10. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato ieri la deluxe, finalmente in copia fisica.
    Le bonus tracks sono tipo le tracce migliori dell’album comunque.
     
    Top
    .
9 replies since 25/8/2017, 09:22   348 views
  Share  
.