Joey Badass - AABA [OUT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Flacko.
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Elser
     
    .

    User deleted


    Ready è uscita da un po' ormai, a me piace un sacco, vorrei solo che Joey dicesse qualcosa sull'album
     
    Top
    .
  3. Lazy RM
     
    .

    User deleted


    mi piace moltissimo Joey,ancora mi ascolto volentieri sia l'album che 1999.
    spero esca il prima possibile con qualcosa di nuovo.
     
    Top
    .
  4. Lazy RM
     
    .

    User deleted


    Video

    :huh: :huh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Non male, qualcosa di diverso. Vain. apprezzerà di sicuro il "cambio di rotta" :D
     
    Top
    .
  6. Lazy RM
     
    .

    User deleted


    prima o poi doveva succedere anche se un altro disco come il primo a me fastidio non dava,gran bel disco.
    al primo ascolto mi ha spiazzato e non mi è piaciuta devo riascoltarla,ma adesso sto ascoltando Cam'Ron e non posso :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaboKta @ 27/5/2016, 19:14) 
    Non male, qualcosa di diverso. Vain. apprezzerà di sicuro il "cambio di rotta" :D

    Sono rimasto deluso invece, dalla sezione commenti insolitamente pacifica :asd:
    A parte le burle, il pezzo è figo. A me anche B4.da.$$ è piaciuto molto tra l'altro, l'unica cosa che mi ha sempre lasciato scettico di Joey è la sua fanbase, fin troppo calata nello stereotipo "eh il boom bap, il vero rap, il liricismo, l'east coast, l'old school, la vera musica".
     
    Top
    .
  8. Lazy RM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vain. @ 28/5/2016, 10:46) 
    CITAZIONE (GaboKta @ 27/5/2016, 19:14) 
    Non male, qualcosa di diverso. Vain. apprezzerà di sicuro il "cambio di rotta" :D

    Sono rimasto deluso invece, dalla sezione commenti insolitamente pacifica :asd:
    A parte le burle, il pezzo è figo. A me anche B4.da.$$ è piaciuto molto tra l'altro, l'unica cosa che mi ha sempre lasciato scettico di Joey è la sua fanbase, fin troppo calata nello stereotipo "eh il boom bap, il vero rap, il liricismo, l'east coast, l'old school, la vera musica".

    io lo ascolto dai tempi del primo tape,beh che dire?il mio cuore batte a Boom Bap ma non sono cosi fondamentalista.tra l'altro ti avevo detto che non sopportavo la trap ma alla fine non è vero :asd: dipende dagli interpreti diciamo.Joey non credo di volerlo sentire fare roba del genere,ma non penso diventerà un trappetaro.sicuramente il suo prossimo disco suonerà più attuale e questo prima o poi doveva succedere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    Offline
    interview di reiser per vogue ita
    www.vogue.it/l-uomo-vogue/people-stars/2016/05/23/joey-bada/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lazy RM @ 29/5/2016, 11:59) 
    io lo ascolto dai tempi del primo tape,beh che dire?il mio cuore batte a Boom Bap ma non sono cosi fondamentalista.tra l'altro ti avevo detto che non sopportavo la trap ma alla fine non è vero :asd: dipende dagli interpreti diciamo.Joey non credo di volerlo sentire fare roba del genere,ma non penso diventerà un trappetaro.sicuramente il suo prossimo disco suonerà più attuale e questo prima o poi doveva succedere.

    Ma non contestavo l'amore per la Golden Age infatti, piuttosto il fatto che esso viaggi nel 90% dei casi di pari passo con un implicita [se non proprio esplicita] denigrazione e spocchia di superiorità verso tutte le scene attuali che non siano quelle del revivalismo più puro.
     
    Top
    .
  11. Lazy RM
     
    .

    User deleted


    ognuno ha la sua opinione,personalmente il suono anni 90 è quello a cui sono più affezionato ma poi ascolto di tutto.
    ho MGK come avatar per dire... :asd: :metal:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vain. @ 29/5/2016, 18:38) 
    Ma non contestavo l'amore per la Golden Age infatti, piuttosto il fatto che esso viaggi nel 90% dei casi di pari passo con un implicita [se non proprio esplicita] denigrazione e spocchia di superiorità verso tutte le scene attuali che non siano quelle del revivalismo più puro.

    Che poi tra le nuove leve Joey non è di certo il più carismatico, ha una presenza al mic parecchio average diciamocela tutta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GaboKta @ 30/5/2016, 19:25) 
    CITAZIONE (Vain. @ 29/5/2016, 18:38) 
    Ma non contestavo l'amore per la Golden Age infatti, piuttosto il fatto che esso viaggi nel 90% dei casi di pari passo con un implicita [se non proprio esplicita] denigrazione e spocchia di superiorità verso tutte le scene attuali che non siano quelle del revivalismo più puro.

    Che poi tra le nuove leve Joey non è di certo il più carismatico, ha una presenza al mic parecchio average diciamocela tutta

    Ma dici tra i colleghi stilisticamente affini [amici Pro Era e/o altra gente che non conosco] o tra tutti quelli che hanno esordito dal 2010 in poi?

    [E comunque sticazzi, basta che parte il beat alla Boogie Down/Premier ed è subito masterpiece :asd: ]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    No no dico in generale (TDE, Chance, Gibbs, Rocky, Staples ecc.), Joey prende schiaffi di flow e delivery da un bel po' di gente
     
    Top
    .
  15. Lazy RM
     
    .

    User deleted


    però si sta creando uno stile al micro abbastanza personale,fra i tape e l'album il rap di Joey cambia non poco.parliamo comunque di uno al primo disco ufficiale.
     
    Top
    .
36 replies since 6/4/2016, 21:10   801 views
  Share  
.