Tyler the Creator - Cherry Bomb [OUT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yeezus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    It's here in his bedroom, on aimless afternoons like this one, that Tyler's album is slowly coming to life. His team had hoped to release the LP as a surprise at November's Camp Flog Gnaw carnival, but he is adamant that as of now, "it's still nothing": no title, no theme, no release date. He does have roughs of a handful of new songs, some of which he's been working on since as far back as 2011. Like previous work, they're lyrically raw, disruptive, and acidic—there's at least one song entirely devoted to cunnilingus—but he's been drawing increasingly from the floating, rubbery chords of '70s R&B.

    www.thefader.com/2014/11/09/cover-story-tyler-the-creator

    ________________________________________________________________________________

    Video


    Edited by Jedi Master - 14/4/2015, 11:16
     
    Top
    .
  2. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Attendo. Lui però è una garanzia
     
    Top
    .
  3. Yeezus
     
    .

    User deleted


    Concordo, anche se (secondo me) Wolf è stato un passo indietro rispetto a Goblin.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Io invece ho preferito di gran lunga le sonorità e il concept di "Wolf". Comunque lo attendo anch'io. Anzi, NE HO BISOGNO.
     
    Top
    .
  5. Yeezus
     
    .

    User deleted


    Si, diciamo che dopo aver letto il concept l'ho riascoltato e compreso meglio, però Goblin diciamo che l'ho consumato di più.
    Poi, da poco ho letto di questa teoria della 'triologia' (Bastard, Goblin, Wolf), quindi penso che appena ho tempo andrò a riascoltarmi i 3 dischi con testi e concept alla mano.
     
    Top
    .
  6. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Wolf era ad un passo dall'essere un capolavoro; se non fosse per l'incapacità di Tyler nel rappare, avremmo avuto il disco del 2013
     
    Top
    .
  7. MVTTE
     
    .

    User deleted


    Wolf molto meglio di Goblin, sono un grandissimo fan di Tyler (uno dei miei rapper preferiti) ma Goblin sebbene mi sia piaciuto l'ho trovato fin troppo pesante.

    In quanto alla canzone è fottutamente epica, Tyler è così avanti che se si volta vede il futuro.
    HO BISOGNO DELL'ALBUM!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Il concept di "Wolf" è una cazzo di genialata. Addirittura in "Rusty" Earl viene ucciso per rappresaglia nei confronti di Wolf/Tyler perché ha soffiato la ragazza al tizio :rotfl:
     
    Top
    .
  9. MVTTE
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, io reputo Wolf un capolavoro e il miglior album del 2013 insieme a Yeezus di Kanye West, Watching Movies With The Sound Off e Doris di Earl Sweatshirt.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    Easily uno dei dischi che attendo di più da questo 2015! [In generale, non solo per quanto riguarda l'hh].
     
    Top
    .
  11. Witcher
     
    .

    User deleted


    Wolf era uno dei migliori del 2013.
    Attendo molto Tyler
     
    Top
    .
  12. Lonz@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaboKta @ 17/2/2015, 14:02) 
    NE HO BISOGNO.

    Si, mi sveglio ora
     
    Top
    .
  13. 2PacIverson
     
    .

    User deleted


    Dopo Wolf sarà difficile fare di meglio; non parlo di vendite (anche se quel disco andò fortissimo persino In Canada e in Regno Unito), ma proprio nel complesso.. insieme a Yeezus miglior disco del 2013, personalmente parlando si intende eh, anche io sto in trepida attesa.
     
    Top
    .
  14. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Per me a sto giro, caccia il capolavoro totale, insieme all'amicone Earl. Io l'ho detto
     
    Top
    .
  15. MVTTE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2PacIverson @ 18/3/2015, 09:27) 
    Dopo Wolf sarà difficile fare di meglio; non parlo di vendite (anche se quel disco andò fortissimo persino In Canada e in Regno Unito), ma proprio nel complesso.. insieme a Yeezus miglior disco del 2013, personalmente parlando si intende eh, anche io sto in trepida attesa.

    Aggiungi Old, Doris e Watching Movies With The Sound Off alla lista e concordo.

    Sui migliori album del 2013
     
    Top
    .
143 replies since 17/2/2015, 13:31   2519 views
  Share  
.