Che ne pensate di Emis Killa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaglioAgain©
     
    .

    User deleted


    AVVERTENZA: SI PARLA DELL'EMIS KILLA DI PRIMA DELL'ERBA CATTIVA.
    Cosa ne pensate di Emis Killa? Io sinceramente penso che dal 2007 fino al 2010-2011 abbia spaccato, finalmente un rapper zarro (ma di quelli pesanti) emergeva, ed era un dio del freestyle.
    Voi che facete? Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Voi che FACETE??????

    Eclissati da sto forum
     
    Top
    .
  3. MaglioAgain©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little Horn 2.0 @ 16/2/2015, 01:13) 
    Voi che FACETE??????

    Eclissati da sto forum

    Zì era fatta apposta, vediti il video di 'Enrico Pasquale Pratticò'
     
    Top
    .
  4. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vediti il video di 'Enrico Pasquale Pratticò'

    No
     
    Top
    .
  5. MaglioAgain©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MVTTE @ 16/2/2015, 14:13) 
    Ha sempre fatto cagare... fake gangsta lo è sempre stato ora è ancora peggio, pure pop.
    Ho sentito alcune cose prima dell'Erba Cattiva e devo dire che era scandaloso per l'hip hop, uno dei peggiori rapper che potremmo avere.

    Sempre meglio di ciò che fa ora..
     
    Top
    .
  6. Geah!!!!
     
    .

    User deleted


    Boh di solito non ci penso
     
    Top
    .
  7. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Raga va bene tutto, ma Emis Killa Gangsta no. Se lui è un Gangster, Marracash è un mafioso. Daaaaaiiiiiii
     
    Top
    .
  8. TV¥£Ø®†GأЀ€N
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi ero dimenticato della sua esistenza, giuro. In generale se una cosa non mi piace, evito di parlarne, addirittura di menzionarla. Non sono nessuno per dichiarare che oggettivamente è scarso, ma nel dubbio dico solo che non mi piace, assolutamente. Nè a livello di scelte musicali, nè a livello di scrittura, nè a livello di attitudine, nè a livello di qualunque altra cosa.
     
    Top
    .
  9. MVTTE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TV¥£Ø®†GأЀ€N @ 16/2/2015, 19:29) 
    In generale se una cosa non mi piace, evito di parlarne, addirittura di menzionarla. Non sono nessuno per dichiarare che oggettivamente è scarso, ma nel dubbio dico solo che non mi piace, assolutamente. Nè a livello di scelte musicali, nè a livello di scrittura, nè a livello di attitudine, nè a livello di qualunque altra cosa.

    Io la penso come lui...
    Ho eliminato i miei vecchi commenti in questo tipico perché li ho trovato irrispettosi nei toni sia di chi ha postato il topic e sia dell'artista che non mi devo permettere di criticare così ingiustamente dato che fa il suo lavoro.
    Ora, senza inc*zzarmi troppo cercherò di esprimere, in modo pacati, cosa penso di Emid Killa.
    Secondo me si atteggia troppo da gangsta sebbene non lo sia è il suo stile non mi piace, peace!
     
    Top
    .
  10. MaglioAgain©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MVTTE @ 16/2/2015, 19:51) 
    CITAZIONE (TV¥£Ø®†GأЀ€N @ 16/2/2015, 19:29) 
    In generale se una cosa non mi piace, evito di parlarne, addirittura di menzionarla. Non sono nessuno per dichiarare che oggettivamente è scarso, ma nel dubbio dico solo che non mi piace, assolutamente. Nè a livello di scelte musicali, nè a livello di scrittura, nè a livello di attitudine, nè a livello di qualunque altra cosa.

    Io la penso come lui...
    Ho eliminato i miei vecchi commenti in questo tipico perché li ho trovato irrispettosi nei toni sia di chi ha postato il topic e sia dell'artista che non mi devo permettere di criticare così ingiustamente dato che fa il suo lavoro.
    Ora, senza inc*zzarmi troppo cercherò di esprimere, in modo pacati, cosa penso di Emid Killa.
    Secondo me si atteggia troppo da gangsta sebbene non lo sia è il suo stile non mi piace, peace!

    Io sinceramente ho letto BUS 323, giudicando ciò che ha scritto sul libro e quello che diceva nelle vecchie canzoni, un po' gangstar era (ovviamente non un gangstar stile crips, per gangstar intendo un ragazzo perduto che fa cazzate)
     
    Top
    .
  11. MVTTE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaglioAgain© @ 16/2/2015, 20:50) 
    CITAZIONE (MVTTE @ 16/2/2015, 19:51) 
    Io la penso come lui...
    Ho eliminato i miei vecchi commenti in questo tipico perché li ho trovato irrispettosi nei toni sia di chi ha postato il topic e sia dell'artista che non mi devo permettere di criticare così ingiustamente dato che fa il suo lavoro.
    Ora, senza inc*zzarmi troppo cercherò di esprimere, in modo pacati, cosa penso di Emid Killa.
    Secondo me si atteggia troppo da gangsta sebbene non lo sia è il suo stile non mi piace, peace!

    Io sinceramente ho letto BUS 323, giudicando ciò che ha scritto sul libro e quello che diceva nelle vecchie canzoni, un po' gangstar era (ovviamente non un gangstar stile crips, per gangstar intendo un ragazzo perduto che fa cazzate)

    Boh ma quelli non sono gangsta, sono normali ragazzini, tutto gli adolescenti hanno fatto e faranno cazzate, definirlo gangsta è esagerato secondo
    le ppi degustibus ;)
     
    Top
    .
  12. MVTTE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MVTTE @ 16/2/2015, 20:54) 
    CITAZIONE (MaglioAgain© @ 16/2/2015, 20:50) 
    Io sinceramente ho letto BUS 323, giudicando ciò che ha scritto sul libro e quello che diceva nelle vecchie canzoni, un po' gangstar era (ovviamente non un gangstar stile crips, per gangstar intendo un ragazzo perduto che fa cazzate)

    Boh ma quelli non sono gangsta, sono normali ragazzini, tutto gli adolescenti hanno fatto e faranno cazzate, definirlo gangsta è esagerato secondo
    le ppi degustibus ;)
     
    Top
    .
  13. MaglioAgain©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MVTTE @ 16/2/2015, 20:54) 
    CITAZIONE (MaglioAgain© @ 16/2/2015, 20:50) 
    Io sinceramente ho letto BUS 323, giudicando ciò che ha scritto sul libro e quello che diceva nelle vecchie canzoni, un po' gangstar era (ovviamente non un gangstar stile crips, per gangstar intendo un ragazzo perduto che fa cazzate)

    Boh ma quelli non sono gangsta, sono normali ragazzini, tutto gli adolescenti hanno fatto e faranno cazzate, definirlo gangsta è esagerato secondo
    le ppi degustibus ;)

    Non penso che ogni adolescente abbia spacciato o rubato motorini, poi buh.
     
    Top
    .
  14. MVTTE
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio sia vero quello che dice nei vecchi testi man
     
    Top
    .
  15. Methodtical
     
    .

    User deleted


    "un ragazzo perduto che fa cazzate" ahahahahahaahhahaahah
     
    Top
    .
16 replies since 16/2/2015, 00:11   343 views
  Share  
.