Rick Ross - Hood Billionaire [Out]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob Loblaw
     
    .

    User deleted


    Rozay annuncia, nella sua nuova forma smagliante, il nuovo cd "Hood Billionaire". Primo singolo stasera :sisi:

    CITAZIONE
    ‏@rickyrozay MONDAY #HOODBILLIONAIRE 1st SINGLE!

    https://twitter.com/rickyrozay/status/511115133352177664


    Edited by Bob Loblaw - 18/11/2014, 15:02
     
    Top
    .
  2. Bob Loblaw
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Speriamo bene, "Mastermind" era un calcio nelle palle. Niente di che il singolo...
     
    Top
    .
  4. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    l'unico cd decente è GDIF

    il resto è inascoltabile.. poi beh non nego che qualche bomba l'ha cacciata fuori , come hustlin ...

    ma francamente io faccio veramente fatica a capire come mai ross sia cosi richiesto e amato ....
     
    Top
    .
  5. Bob Loblaw
     
    .

    User deleted


    Pure il video, che lusso

    http://www.worldstarhiphop.com/videos/vide...te4M76zazVhMFfx

    Cd fuori al Black Friday :O
     
    Top
    .
  6. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Senza infamia e senza lode Mastermind, anche se in certi momenti è un vero toccasana, visti anche i toni un po più rilassati ....comunque do fiducia a Rozay. Certo,un altro Teflon Don non lo caccia...
     
    Top
    .
  7. Bob Loblaw
     
    .

    User deleted


    In Mastermind c'erano un sacco di filler ma anche 4/5 bombe
     
    Top
    .
  8. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little Horn 2.0 @ 15/9/2014, 23:27) 
    Certo,un altro Teflon Don non lo caccia...

    mi deludi .. quel cd è penoso :ph34r:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Wut? "Teflon Don" è un mezzo classico, in quel disco ci sono quasi tutti i migliori pezzi di Rozay o.O

    www.youtube.com/watch?v=sj_eYRMac04

    (uno dei beat più belli mai prodotti da No I.D.)

    www.youtube.com/watch?v=EE6EojIdAEE

    (miglior pezzo MM)

    www.youtube.com/watch?v=jgt5rhJ6m5Q

    (il verso di Jigga è spettacolare)

    www.youtube.com/watch?v=ZocrHzjjwVU

    www.youtube.com/watch?v=a35rNEBNiO4

    Ma poi è l'unico album di Ross ad avere una discreta continuità qualitativa, dai (GFID si perdeva un po' per via della durata eccessiva del lavoro).

    Edited by GaboKta - 16/9/2014, 02:57
     
    Top
    .
  10. Bob Loblaw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaboKta @ 16/9/2014, 00:55) 
    Wut? "Teflon Don" è un mezzo classico, in quel disco ci sono quasi tutti i migliori pezzi di Rozay o.O

    Quotone
    We gon be livin like this for the rest of our liiiiiives :slick:
     
    Top
    .
  11. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Diglielo Gabo !!! Potenza vera quel disco
     
    Top
    .
  12. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaboKta @ 16/9/2014, 00:55) 
    Wut? "Teflon Don" è un mezzo classico, in quel disco ci sono quasi tutti i migliori pezzi di Rozay o.O

    www.youtube.com/watch?v=sj_eYRMac04

    (uno dei beat più belli mai prodotti da No I.D.)

    www.youtube.com/watch?v=EE6EojIdAEE

    (miglior pezzo MM)

    www.youtube.com/watch?v=jgt5rhJ6m5Q

    (il verso di Jigga è spettacolare)

    www.youtube.com/watch?v=ZocrHzjjwVU

    www.youtube.com/watch?v=a35rNEBNiO4

    Ma poi è l'unico album di Ross ad avere una discreta continuità qualitativa, dai (GFID si perdeva un po' per via della durata eccessiva del lavoro).

    ma serio, non pensavo fosse cosi amato qui..

    comunque concordo con poco .. free mason è un ottimo pezzo, e per quanto non mi piaccia jigga , qui si è comportato bene..
    su tears of joy siamo proprio su 2 binari differenti, nulla da dire sulla bravura di NO ID, ma a me questo beat non mi colpisce, e anche un talento come ceelo riesce a risultarmi addirittura fastidioso all'ascolto.
    discorso MM: per me quella di GDIF la manda a casa questa..
    live fast ha un beat ottimo, forse penalizzata dall'eccessiva lunghezza, ma la salvo. bene anche il verso di west.
    tralasciando super high che non mi dice nulla, si arriva a no1 , l'unico pezzo che mi è veramente piaciuto, perfetto, con anche una buona prova di songz.
    si arriva poi a questi 2 banger molto simili che riprendono il discorso iniziato con im not a star.. non male, ma non grido al miracolo.
    tra l'altro sbaglio o ross ha il vizio di buttare giu banger in mezzo cosi, senza senso, non poteva metterli insieme a im not a star ? nemmeno in GDIF mi è piaciuto quel trittico di banger messo IN MEZZO al disco.
    in aston martin per esempio va tutto alla grande , bel pezzo , ma quanto merito ha ross qui? quasi nulla..
    spiegami cosa ti piace dell'11esimo pezzo ti prego :ph34r:

    non dico che GDIF sia sto capolavoro, ma c'erano pezzi che facevano tremare .. basterebbe citare pirates, ashamed, amsterdam, presidential e l'immensa sixteen che manda a casa qualsiasi cosa dei precedenti album .. e MM IV che come già detto mi piace di piu..
    i banger sono buoni, a parte sophisticated.. da qui iniziano un po i problemi, ice cold e touchin you sono un po anonimi e non si amalgamano bene con il disco. discereta ice cold , noiosa la seconda.
    le seguenti 2 traccie sono un po cosi, ne avrei fatto a meno , soprattutto 10 jesus.
    piu interessante la traccia apocallitica con nas (che beat della madonna!) nas è impeccabile, fresco in quel periodo tra l'altro dello stratosferico life is good..e francamente devo dire che ross fa una bella figura . tra l'altro anche nella traccia di nas ross non mi dispiace ..

    sono daccordo comunque che l'album è troppo lungo. un 13 traccie andava bene.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Secondo me cerchi il pelo nell'uovo, se un pezzo ti piace allora non è per merito di Ross, ma non ha senso questo ragionamento, è lui quello che muove i fili, che sceglie i beat, i producer, i featuring, le tematiche, etc. E pure se fosse cosa c'entra? Se un pezzo ti piace, ti piace, punto. GFID è un buon disco, ottimo per gli standard di Ross, però TD rimarrà sempre il suo 'classico', quello che bene o male è stato capace di mettere tutti (o quasi) d'accordo. Se ti fai un giretto nei forum americani vedrai che è così. Credo che i beat di ToJ e MM3 siano tra i più amati in assoluto. Se non ti piace non c'è nulla di strano, de gustibus, però dire che è un disco penoso mi sembra un tantino esagerato, dai... :asd:
     
    Top
    .
  14. Bob Loblaw
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15. TV¥£Ø®†GأЀ€N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob Loblaw @ 30/10/2014, 17:28) 

    TIMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
20 replies since 15/9/2014, 17:15   359 views
  Share  
.