Lil Wayne - Tha Carter V [OUT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Ultimo disco del picco Wayne ( stando a quanto dice lui). Non che lo aspetti particolarmente, ma un ascolto a Weezy non lo si nega.

    Ecco il primo singolo estratto:

    www.youtube.com/watch?v=325kzsi9Zys


    Qualche notizia relativa al disco

    www.fuse.tv/2014/04/lil-wayne-tha-carter-v-complete-guide


    Speriamo in un disco almeno ai livelli del terzo capitolo. I primi due sono sicuramente irraggiungibili

    Comunque il beat è molto carino, anche se credo rientri più nei canoni di Drake ( e infatti il pezzo sembra più suo che di Weezy). Non ho aspettative, ma se mi caccia un disco almeno al pari del terzo capitolo della saga dei Carter, mi posso pure accontentare. Dai cazzo

    Edited by Jedi Master - 21/5/2015, 13:23
     
    Top
    .
  2. Invisible94
     
    .

    User deleted


    A me piace, Boi-1da alla produzione :voido:
    Di solito coi Carter non sputtana tutto stile Rebirth ecc.
     
    Top
    .
  3. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Vero, però il quarto è stato un capitolo da dimenticare dai. Qualche pezzo carino ma niente di più. I primi due per me sono quasi dei must, mentre il terzo è accettabile ( ma comunque al di sotto die primi due). Stiamo a vedere che combina Wayne
     
    Top
    .
  4. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    quando si parla di lil wayne ho sempre paura di rischiare di venir bannato :asd:

    magari sarà pure bravo però....io non lo capisco!
     
    Top
    .
  5. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    In che Senso?

    Edited by Little Horn 2.0 - 28/5/2015, 15:46
     
    Top
    .
  6. Invisible94
     
    .

    User deleted


    Io comunque i primi due non li ho ancora sentiti, prima o poi li recupero e dico il mio parere ;)
     
    Top
    .
  7. EvilfromSky
     
    .

    User deleted


    questo singolo fa davvero ben sperare, non mi godevo un testo di Wayne così da prima di C4. In C4 c'era qualche perla ma non c'era consistenza, qui invece Wayne fa il suo sporco lavoro e Drake anche non scherza.






    ps: Non ha fatto neanche UNA punchline sulla Pussy D: qualcosa sta cambiando in Lil Wayne veramente

    CITAZIONE (Invisible94 @ 3/5/2014, 20:11) 
    Io comunque i primi due non li ho ancora sentiti, prima o poi li recupero e dico il mio parere ;)

    Il due specialmente a livello lirico è un classico., recuperalo subito :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Il quarto capitolo era un disco senza grandi pretese (anche se un po' paraculo). A me era piaciuto e piace ancora, ci sono un sacco di pezzi catchy e aggressivi. Sarà che, non essendo un fan di Lil Wayne, non mi interessa quanto siano impegnativi i testi, per quanto mi riguarda potrebbe scrivere testi vomitevoli pieni di punchline schifosamente volgari fino al termine della sua carriera, basta che i pezzi siano musicalmente fighi. :asd:

    Video

    Per farvi capire, 'sto pezzo me lo sono pompato fino alla nausea, fino a farmi sanguinare le orecchie. Trashissimo.
     
    Top
    .
  9. TV¥£Ø®†GأЀ€N
     
    .

    User deleted


    Believe Me è una cosa che mamma mia. Fanculo, tanto uscirà d'estate e mentre vado in spiaggia, dei testi e della profondità intellettuale fregancazzo.
     
    Top
    .
  10. Il Rabbino Hustla
     
    .

    User deleted


    perchè chi ascolta rap cerca la profondità intellettuale?
     
    Top
    .
  11. NOONE
     
    .

    User deleted


    Ho preferito "Yasss Bish!!" e "They don't love you no more", sarà perché Weezy e Drake non mi piacciono.
     
    Top
    .
  12. TV¥£Ø®†GأЀ€N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Rabbino Hustla @ 4/5/2014, 17:25) 
    perchè chi ascolta rap cerca la profondità intellettuale?

    Anche.
    Poi c'è chi cerca soldi e figa. Staccapì?
     
    Top
    .
  13. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little Horn 2.0 @ 3/5/2014, 19:56) 
    In che Senso Luca? Esponi i tuoi pensieri :) siamo in un forum no? Le opinioni sono il nutrimento di un forum

    ciao, premesso che per risponderti dovrei almeno rispolverarmi uno dei suoi dischi, dato che saranno 2 anni che non ascolto niente di wayne, ti espongo a grandi linee come la vedo (vidi?).
    a me di wayne irrita come canta e ciò è solo questioni di gusti, non di talento (per lo stesso motivo non sopporto eminem).
    certo ha una voce riconoscibile immediatamente e questo è sicuramente un punto di forza, ma tutte le volte che inizia mi viene proprio da spegnere . mi annoia anche molto .
    e poi molte tamarrate (tipo il singolo con big sean, che ricordo abbastanza ) , e ora che sono nell'era post gkmc, come piace dire a me, mi riesce ancora piu difficile ascoltarlo.
    l'ultima chance gliela diedi con ianahb 2 , già dalla prima canzone che parte con il piano per poi cantare le peggiori oscenità sopra di esso ... :wp: il resto poi non mi piacque affatto , e mi chiedevo come diavolo poteva essere cosi amato .. boh
    altri tentativi li ho fatti con carter 3 e 4 . del 3 mi piace molto 3peat lo ammetto , insieme alla particolare phone home. del 4 per esempio ho trovato imbarazzanti i singoli how to love e john ma ahimè non me lo ricordo affatto il resto .
    penso che i primi 2 me li ascolterò a mente libera sperando di godermeli . sono piu curioso che altro . ragazzi però :wp:
     
    Top
    .
  14. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Sostianzalmente Wayne è il rappresentante di una frangia del rap, ovvero quella più tamarra e negra come attitudine. Può non piacere, però trovo ingiusto sputare ingiurie a prescindere, perchè pur non essendo un fenomeno, rimane comunque un buon rapper. Da Tha Carter 4 ha scelto di rimare di merda e di scegliersi le peggio basi, ma i primi 3 ( specie il secondo) sono grandissimi dischi. Ripeto, non è un fenomeno, ma era comunque un bravo rapper. Adesso fa cagare e i dischi dal 2009 in poi sono la peggio merda, ma la roba prima era fatta bene. Le meglio punchline le ha riservate per quei dischi, fidati ;)

    Sulla questione della voce, non posso dirti niente: li va proprio a gusti.

    Porca troia, capiamoci, sta roba pompa ancora adesso

    Video
     
    Top
    .
  15. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    vado con i primi due dischi little.
    in ogni caso mi sa che sono sfigato io che ho sentito il peggio del peggio che ha fatto. dato che appunto prima del 2009 non penso di aver sentito niente :lol: :lol: :lol:

    scusami ma tu ianahb2 l 'hai sentito per curiosità? :P
     
    Top
    .
76 replies since 3/5/2014, 18:30   1402 views
  Share  
.