Young Fathers - DEAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    Consiglio su consiglio. Anticon. Alternative. Noise. Hipster Hop. Death Grips. Experimental. Niggas. Electronic. Ninja Tune.

    jpg

    01 - NO WAY
    02 - LOW
    03 - JUST ANOTHER BULLET
    04 - WAR
    05 - GET UO
    06 - DIP
    07 - PAYING
    08 - MMMH MMMH
    09 - HANGMAN
    10 - AM I NOT YOUR BOY
    11 - I'VE ARRIVED



     
    Top
    .
  2. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Porca puttana di già? Ascolto immediatamente
     
    Top
    .
  3. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    Tu sì che mi dai soddisfazioni Little. Comunque è in stream da SoundCloud.

    https://soundcloud.com/youngfathers/sets/young-fathers-dead
     
    Top
    .
  4. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Una mazzata. sarà dura digerire questo disco....il tape dell'anno scorso era intricatissimo e ci ho messo un po prima di apprezzarlo appieno.

    ah e Low è una delle più brutte canzoni che io abbia mai sentito

    Jedi chiedo anche a te che mi sembri abbastanza in fissa per sto tipo di sonorità....ma tu come la vedi la Anticon post 2009? A me sembra che si siano persi un po tutti...cazzo mi paiono un po tutti privi di idee e sembra quasi che nessuno sappia più dove andare a parare....le uscite belle sono state poche (parlando degli ultimi anni)....tipo a me Serengeti ha fatto sempre cagatre di brutto, tranne per il progetto Beak & Claws (che adoro alla follia).....Sti young fathers sono strani, mi piaciucchiano anche, ma non mi fanno gridare al miracolo.

    Che fine hanno fatto i Sublte, i Themselves, Jel?
     
    Top
    .
  5. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    Vado in ordine, anch'io sono ai primi 3-4 ascolti e devo capire un po il tutto. Diciamo che devo ancora metabolizzarlo, ma le mazzate ci sono eccome. Aggiungo anche Low tra queste, la melodia mi prende un sacco. Poi loro vanno decisamente ascoltati in cuffia, viaggioni.

    Mah ti dirò l'Anticon l'ho persa un po di vista (Questo DEAD però non sono sicuro sia tutto loro, a quanto pare ci sono dentro anche Ninja e Big Dada, devo informarmi) e delle loro ultime uscite ho ascoltato roba non proprio "Hip Hop", ad esempio Daedelus e l'album di Baths (Fighissimo). L'ultimo di Jel non l'ho ancora ascoltato ma pare sia un grosso punto interrogativo, per il resto non sò che dirti. Indubbiamente hanno toccato l'apice qualche anno fa e adesso stanno cercando di ritrovarsi, questo progetto Young Fathers però mi sembra un ottimo punto di ri-partenza.
     
    Top
    .
  6. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Si penso anche io che sti Young Fathers possano riportare un po di linfa a questa etichetta...l'album di Baths ti è piaciuto veramente? Mamma mia io l'ho trovato orrido elevato al cubo ahahahahahaha ma vabbè de gustibus :)

    Stanotte parto con il terzo ascolto. Mazzate tipo krav maga
     
    Top
    .
  7. TV¥£Ø®†GأЀ€N
     
    .

    User deleted


    Non male, ora ascolto.
     
    Top
    .
  8. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little Horn 2.0 @ 31/1/2014, 20:49) 
    l'album di Baths ti è piaciuto veramente? Mamma mia io l'ho trovato orrido elevato al cubo ahahahahahaha ma vabbè de gustibus :)

    Certo che è proprio difficile accontentarti, ma almeno con Baths posso capirlo. Manco a me era piaciuto all'inizio, poi però sono stato bravo a dargli ancora un paio di opportunità e ha iniziato a prendermi. Poi sì, il tutto è molto gay (ops).
     
    Top
    .
  9. KRS-94
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello. Ah quindi non sono l'unico stronzo a cui è piaciuto Obsidian
     
    Top
    .
  10. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    www.rapmaniacz.com/YoungFathersDead.htm
     
    Top
    .
9 replies since 30/1/2014, 13:49   191 views
  Share  
.