Sadistik - City In Amber {Traduzione}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751

    Status
    Anonymous



    [Verso 1]
    Dicono che la morte non parla, forse sono io che non ascolto
    Per il dolce far niente nel pazzo mondo in cui vivo
    Sono in una grigiastra Seattle di lunedì mentre i raggi del sole scacciano le ombre sulle colline
    Con un sentimento infantile, prendimi se ci riesci è un volo contro la retorica
    Ballando a comando fino a che le luci della notte non si impongono
    Immagina quello che hai, è ancora lo spirito del tempo
    A ben vedere per trovare la causa della mia morte ho inseguito i miei sogni poi ho smesso di respirare - capito?
    Sono bravo con le parole? E' veramente veramente importante quando stai entrando in un carro funebre?
    Guarda, sono solo in un coma da metadone, alla ricerca di un santo che fu conelato in un letto di neve
    E poi scaverò quell'insieme di ossa, facile arrivare, facile andare, meglio tardi che mai anche se
    Ci risiamo, possiamo chiamarla la mia sconfitta quando la mia lingua e nella mia guancia per 90 settimane
    Ingoio l'orgoglio e il dolore, che è tutto quello che ho avuto davvero, solo per poter capire che è tutto quello che posso essere
    E da una vista dall'alto, sedici colpi e riscuoterò i miei debiti
    Sedici colpi e il mondo che conoscevo è come il tratto fermo delle righe del bordo stradale
    Vedo una città intrappolata nell'ambra, piena della gioia e della miseria che è stata catturata
    Luci luminose brillano come lucciole come una sinfonia di lanterne

    [Outro - Lotte Kestner]
    Venite a soggiornare nel più lontano amore
    Nessuno vuole il fardello dell'amore
    Venite a soggiornare nel più lontano amore
    Nessuno vuole il fardello dell'amore



    Edited by GaboKta - 23/7/2013, 21:23
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2013, 00:00   78 views
  Share  
.