Hopsin - I'm Not Introducing You {Traduzione}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous



    [Intro]
    Molte di voi femmine mi fate andare ai matti
    Pensate che solo perché sono un rapper potete avvicinarvi a me
    Troieggiando per ottenere qualcosa
    Merda, sareste fortunate se riusciste ad andarvene con un autografo... puttane
    Fareste meglio a cambiare atteggiamento

    [Ritornello]
    Sono un bagliore come il sole splendente [è il rapper più 'hot', il migliore]
    Ma sarei un fesso se dicessi che tu sei quella giusta
    E sarei l'acqua che piove sulla terra
    Ma non sarò il tuo uomo
    Vedi, ho altri piani
    Sai che c'è? Sai che c'è?
    Non ti presenterò a mia madre (x4)

    [Verso 1]
    Cavolo, è davvero difficile trovare una ragazza che si avvicini alla mia mentalità
    Molte di voi bevono e fumano, succhiamo una montagna di cazzi e probabilmente hanno l'HIV
    Non prendertela quando ti sfotto, sarò me stesso fino al giorno in cui morirò
    E per voi ragazzine minorenni che andate nei locali con il documento finto
    Ascoltate, non me ne frega un cazzo di quello che credete sulla maggior parte dei ragazzi, non vogliono che voi capiate
    Che vogliono solo mandare il vostro culo sotto le lenzuola, scoparvi e poi lasciarvi, non so cosa vi spinga ad essere
    Così stupide, ora piangi a dirotto, se ne è andato per sempre e stai cercando di capire il perché
    Ma te lo dico io il perché, quindi non piangere piccola, è tempo per te di ritornare sulla giusta strada
    Anzi, torna da me, ci sono un sacco di ragazze che mi sbattono i loro culi in faccia
    Io glieli risbatto in faccia a loro con contentezza, non riesco a credere che hanno il coraggio
    Di comportarsi in quel modo, come se fossi quel tipo di ragazzo
    Puttana vola basso non sei così in alto [importante]
    Un bacio al primo appuntamento, non è ancora arrivato il momento
    Non c'è posto per le troie nella mia macchina

    [Rit.]

    [Verso 2]
    Qualsiasi ragazza incontri, dice sempre "Non voglio conoscere Hopsin, bleah
    Già, è bravino ma ogni volta si mette quelle lenti a contatto colorate e sembra che si sia impasticcato
    Vorrei solo conoscere Marcus, è un ragazzo dolce e innocente, mio Dio
    Sono uscita con lui senza alcun problema
    E in caso volesse glielo farei infilare senza preservativo"
    Puttana, qual è il tuo problema? Pensi che io sia perfetto?
    Mistico? [gioco di parole: 'optim' (perfetto) + 'mistic' (mistico) = 'optimistic', cioè ottimista, nel senso che non gliene dovrebbe fregare niente secondo lei, ma non è così]
    I guai che hai portato, sciocca puttana
    Sei fuori di testa, so che ti piace il fatto del mio essere cattivo quando sputo su una traccia
    Sono nero, rappo con stile e si da il caso che abbia del denaro [probabilmente la ragazza sta con lui perché rappa, perché ha stile e perché ha un bel gruzzoletto]
    Cosa cazzo hai che potrebbe impressionarmi cosicché io senta [almeno] metà della magia?
    Un passaggio usato per la tua vagina?
    Uh uh, puttana, rimettila nel pacchetto [Hopsin chiede alla tr...ragazza cosa ha di speciale, cosa potrebbe farlo innamorare di lei, ma la t...ragazza è solo una poco di buono che è stata a letto con molti uomini]
    Mi sento solo e sto di merda, voglio una brava ragazza a cui far conoscere il vero me
    Non una con l'alito di carbone che si accenderebbe un sigaro e non una a cui racconterei stronzate per farmelo succhiare

    [Rit.]

    [Verso 3]
    Mi piace la natura, ah anche a te? Wow, abbiamo così tanto in comune tesoro [Hop ci fa capire quanto è semplice abbordare quel tipo di ragazze]
    Non credere che ti amerò perché se lo fai giuro che ti taglierò dalla mia vita
    Sono un ragazzo semplice e onesto
    E tu a malapena mi riconosci questo [non lo rispetta come dovrebbe rispettarlo]
    Me ne pentirei sicuramente e probabilmente mi verrebbe un gran mal di testa se fossi talmente stupido da mettermi con te
    Da quanti ragazzi ti sei fatta sbattere? (Uhhh?)
    Fammi indovinare, hai perso il conto huh?
    Potrebbero essere 5, potrebbero essere 10, potrebbero essere un milione quelli che ti hanno cavalcata huh?
    Non sto cercando di essere un altro sulla lista, ciò mi renderebbe un vero figlio di puttana
    Eh già, ti ho capito, sei solo una ragazzina che flirta con tutti, sei un rischio
    Penso proprio che passerò, non ho tempo per fare lo stronzo
    Dici di essere una brava ragazza ma i fatti dicono il contrario
    Non riesci a trovare un brav'uomo, poverina, credo che sia perché ti comporti da schifo
    Quindi non cercare di incolpare il mondo per le tua stupidità, puttana, finirai male [se continuerà a comportarsi in quel modo non farà una bella fine]

    [Rit.]

    [Outro]
    Piccola, magari ci incontreremo di nuovo in futuro e daremo un'altra possibilità al nostro rapporto [se è cambiata]
    Ma nel frattempo devo dirti addio, piccola, perché per ora non sei il mio tipo
    Ora stammi a sentire, non ti presenterò a mia madre (x 4)







    Mi ero quasi dimenticato quanto adorassi il suo modo di scrivere... :voido:

    Edited by GaboKta - 26/6/2013, 14:11
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2013, 12:46   468 views
  Share  
.