Wrekonize - The War Within (25 Giugno)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrunkMuzik
     
    .

    User deleted


    WRCDWRWTHN_500

    1. Intro (Dr. Chosis)
    2. We Got Soul
    3. Paper Trails (feat. Bernz)
    4. Typical
    5. Freak (feat. Tech N9ne)
    6. Can’t Be Alone
    7. Floating Away
    8. Adrenaline (feat. Crooked I)
    9. Haunted (feat. Bernz)
    10. Anxiety Attacks
    11. Galil
    12. Modern Man
    13. Neon Skies
    14. Church Road (feat. Posdnuos)
    15. Easy Money (feat. Bun B)
    16. Better Things
    17. Rise (feat. Liz Suwandi)

    Video

    Video

    Edited by GaboKta - 31/5/2013, 14:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    :phew:

    Che bomba, ragazzi. Lui c'ha un gran bel flow e come liricista non scherza affatto. Le produzioni sono fresche. Davvero buono 'sto disco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751

    Status
    Anonymous
    Molto buono, a parte Rise che per me vale tutto il disco, Liz ha una voce che dire stupenda è dir poco. Forse ci sono un po' di bassi che non mi aspettavo perchè le mie aspettative erano un tantino troppo alte.

    Adesso non vedo l'ora dell'album dei Mayday!.

    Video

    Edited by RealCodeBreak - 26/6/2013, 13:58
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Immagino quanto erano alte le tue aspettative. :lol:

    Secondo me è un gran bell'album, si distingue dalle altre uscite di quest'anno per freschezza e originalità. Ovviamente dal gruppo mi aspetto di più, almeno per quanto riguarda l'aspetto musicale del disco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751

    Status
    Anonymous
    Infatti Paper Trails con Bernz è in pieno stile Mayday ed è una delle mie preferite.

    Poi vorrei chiedere quanti riescano a cantare i ritornelli in questo modo e avere comunque la tecnica di Wrek, secondo me non se ne trovano molti.
     
    Top
    .
  6. Tuenti
     
    .

    User deleted


    Gran disco. Lui ha davvero un bel flow, te la fa godere veramente la canzone in tutti i suoi aspetti. Basi azzeccatissime e originali, vorresti non finisse mai. Penso di ascoltarmelo fino alla nausea, o per lo meno, fino all'uscita di Believers... :3
    :approve:
     
    Top
    .
  7. TV¥£Ø®†GأЀ€N
     
    .

    User deleted


    Sinceramente i Mayday non mi piacciono tanto, però questo ci sta e anche parecchio. Però non mi convince ancora del tutto, forse è semplicemente da sentire meglio
     
    Top
    .
  8. TrunkMuzik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaboKta @ 25/6/2013, 12:05) 
    :phew:

    Che bomba, ragazzi. Lui c'ha un gran bel flow e come liricista non scherza affatto. Le produzioni sono fresche. Davvero buono 'sto disco.

    :daps:
     
    Top
    .
  9. Fabri #10
     
    .

    User deleted


    Qualche pezzo poco conforme ai miei gusti musicali, ma l'album spacca.. adoro il suo flow, meno alcune produzioni.

    Tipo Neon Skies è un pezzo ORRIBILE, se non fosse stato per il suo flow sarebbe stato uno dei pezzi rap piu brutti del 2013 ascoltati dalle mie orecchie dopo quello di Edo G di cui non ricordo il nome ma penso abbiate capito.
     
    Top
    .
  10. TV¥£Ø®†GأЀ€N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabri #10 @ 18/7/2013, 21:24) 
    Qualche pezzo poco conforme ai miei gusti musicali, ma l'album spacca.. adoro il suo flow, meno alcune produzioni.

    Tipo Neon Skies è un pezzo ORRIBILE, se non fosse stato per il suo flow sarebbe stato uno dei pezzi rap piu brutti del 2013 ascoltati dalle mie orecchie dopo quello di Edo G di cui non ricordo il nome ma penso abbiate capito.

    Parla per te e per i tuoi gusti boss.
     
    Top
    .
  11. Fabri #10
     
    .

    User deleted


    Ovvio, miei gusti sottointeso. Ma parlando oggettivamente, quel beat è davvero poco curato, i suoni c'entrano poi relativamente.

    Traccie preferite: 3, 4, 10, 16.

    Edited by Fabri #10 - 20/7/2013, 11:42
     
    Top
    .
10 replies since 30/5/2013, 21:25   221 views
  Share  
.