Papoose - Nacirema Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QB Finest
     
    .

    User deleted


    papoose-album

    alla fine "l'esordio" di Papoose è piaciuto o no?dopo un infinita di Mixtape era decisamente l'ora che uscisse con un album ufficiale,il risultato personalmente non è dispiaciuto.
    la prima parte dell'album è decisamente buona,Motion Picture e Mother Ghetto sono potenti,i Mobb Deep oscurano un po l'atmosfera come è giusto che sia prima della traccia migliore dell'album secondo me ovvero Cure.
    la splendida voce di Erykah Badu addolcisce la bella produzione di Buckwild mentre Papoose avanza in storytelling,veramente un bel pezzo.la Titletrack è bella cosi come la traccia che segue,poi arriva la prima traccia cosi cosi che è 6am dove i featuring non aiutano (Jada inspiegabilmente moscio mentre jim jones è quasi fastidioso)poco male perchè poi arriva un bel pezzo come Law Library,seguita però da i due singoli che proprio non lasciano niente.Faith ha una produzione che ho apprezzato dopo qualche ascolto,la bella prova di Dj Premier che mette Papoose nelle condizioni di picchiare duroDie Like A G,Rip e la seconda parte della sua canzone più famosa ovvero Alphabetical Slaughter chiudono bene l'album (nel mezzo Get At Me e Where i Come From abbastanza pessime)
    a conti fatti,con una tracklist alleggerita di quelle 4-5 traccie evitabili avremmo avuto un lavoro più che discreto,ma anche cosi non è malaccio...

    Edited by GaboKta - 18/5/2013, 21:08
     
    Top
    .
  2. Fabri #10
     
    .

    User deleted


    Quello che penso di quest'album è che i beats non sono al livello dell'MC.
    Alphabetical Slaughters pt 2 Z-A è la più geniale, mentre assieme a quella di Primo, Law Library, dove mette in risalto le pecche varie delle leggi americane, sono le mie preferite. Niente d iche direi, un 6.5 per me.
     
    Top
    .
  3. QB Finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabri #10 @ 19/5/2013, 13:33) 
    Quello che penso di quest'album è che i beats non sono al livello dell'MC.
    Alphabetical Slaughters pt 2 Z-A è la più geniale, mentre assieme a quella di Primo, Law Library, dove mette in risalto le pecche varie delle leggi americane, sono le mie preferite. Niente d iche direi, un 6.5 per me.

    alcune traccie fanno scendere drasticamente il livello,Where I Come From per esempio...

    con qualche produzione più azzeccata si poteva salire di almeno un voto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=t94LapLehak
     
    Top
    .
  5. QB Finest
     
    .

    User deleted



    la mia preferita.
     
    Top
    .
4 replies since 18/5/2013, 13:38   109 views
  Share  
.