Ill Bill - The Grimy Awards

29.01.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabri10
     
    .

    User deleted


    Video

    Ill Bill's really been on a run lately, pumping out dope music whether working with Muggs, La Coka Nostra, Vinnie Paz or solo. Besides the project he's supposedly doing with Sean Price, he's preparing another solo LP; "The Grimy Awards" is set to hit stores on January 29 next year so get prepared. The list of producers and guests Bill has brought in for this one should make for one unreasonably sick LP - how about DJ Premier, Pete Rock, Psycho LES, El-P, DJ Muggs, Large Professor, Ayatollah, MoSS, and C-Lance? Or what if I said Cormega, OC, Shabazz The Disciple, Lil' Fame, Meyhem Lauren, Jedi Mind Tricks, Q-Unique, and more? Yessir, it should get you hyped too!

    The first single just dropped; "Severed Heads of State" is both produced by and features a cameo from El-P. The video is directed by Ill Bill, and produced/edited by NO/FI.


    Aggiungerei, quant'è in forma Ill Bill? Io penso sial al 100%, è un bene che sfrutti questo suo momento di ispirazione, è tremendo quando rappa così.

    Edited by GaboKta - 11/6/2013, 10:08
     
    Top
    .
  2. Lord Madness
     
    .

    User deleted


    Ill Bill è una bestia,dal 2004 che è uno dei migliori.
    con quei nomi alle produzioni,potrebbe tranquillamente fare il disco del anno
     
    Top
    .
  3. Marte.
     
    .

    User deleted


    L'album con Muggs fu una mezza delusione, quello con Vinnie Paz idem, l'ultimo de La Coka Nostra l'ho saltato più che volentieri, ma questo è decisamente interessante.
    Neanche una traccia prodotta da Necro però? Really?

    Dai a sto giro sono fiducioso.
     
    Top
    .
  4. Lord Madness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marte. @ 30/10/2012, 14:18) 
    L'album con Muggs fu una mezza delusione, quello con Vinnie Paz idem, l'ultimo de La Coka Nostra l'ho saltato più che volentieri, ma questo è decisamente interessante.
    Neanche una traccia prodotta da Necro però? Really?

    Dai a sto giro sono fiducioso.

    non ci avevo fatto caso.....
    strana assenza la sua
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marte. @ 30/10/2012, 14:18) 
    L'album con Muggs fu una mezza delusione, quello con Vinnie Paz idem, l'ultimo de La Coka Nostra l'ho saltato più che volentieri, ma questo è decisamente interessante.

     
    Top
    .
  6. John OJ. O'Johnjey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marte. @ 30/10/2012, 14:18) 
    L'album con Muggs fu una mezza delusione, quello con Vinnie Paz idem, l'ultimo de La Coka Nostra l'ho saltato più che volentieri, ma questo è decisamente interessante.
    Neanche una traccia prodotta da Necro però? Really?

    Dai a sto giro sono fiducioso.

    Complessivamente hai fatto bene a saltarlo, se però vuoi ascoltare solo Ill Bill ti consiglio di riprenderlo perché alcune sue strofe picchiano.
     
    Top
    .
  7. Lord Madness
     
    .

    User deleted


    io lo ascoltato,e Ill Bill ha ucciso tutte le traccie.
    però secondo me la mancanza di un leader come Everlast a inciso parecchio sul album
     
    Top
    .
  8. fabri10
     
    .

    User deleted


    Parlate di The Maple Leaf Massacre? Io l'ho ancora in lista d'attesa.
     
    Top
    .
  9. Lord Madness
     
    .

    User deleted


    tra l'altro Heavy metal kings non mi sembrava tanto male
     
    Top
    .
  10. John OJ. O'Johnjey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabri10 @ 30/10/2012, 21:15) 
    Parlate di The Maple Leaf Massacre? Io l'ho ancora in lista d'attesa.

    No, parliamo dell'ultimo album "Masters Of The Dark Arts".
     
    Top
    .
  11. John OJ. O'Johnjey
     
    .

    User deleted


    A questo punto non vedo l'ora.