DMX - I Don't Dance {Traduzione + Spiegazione}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadygirl
     
    .

    User deleted




    [Verso 1]
    Tutti voi cercate degli pseudonimi, io cerco il ritmo
    Tutti voi cercate la fama, io vivo in strada
    Tutti voi siete bravi a parlare ma io agisco [Si riferisce a tutti coloro che fanno l'opposto di DMX, ognuno è
    alla ricerca di pseudonimi, vogliono solo essere famosi, dimenticando da dove sono venuti, mentre DMX pur
    essendo famoso continua a vivere per le strade]
    School Street,[Dove Dmx ha iniziato a rubare, l'inizio delle sue cattive abitudini] Home of the brave,[Si
    riferisce sempre a School street, lo slogan che afferma in E.A.R.L. La sua autobiografia] New York
    Tutti voi fate film ma io agisco [DMX è conosciuto anche ad Hollywood per diversi film, DMX ha un istinto
    per le cose che vanno fatte e le mette in pratica]
    Sinceramente tutti voi avete qualcosa da dimostrare? [fate qualcosa con la vostra vita?]
    Tutti voi siete dei vigliacchi, io scivolo via [siete dei codardi, DMX è pronto a combattere a qualsiasi costo]
    Tutti voi scappate, io mi porto le armi [visto la codardia, DMX aspetta armato]
    Tutti voi negri sussurrate “X è un drogato di crack” [DMX era dipendente dal crack e ora ha sempre paura
    che qualcuno ne parli alle sue spalle]
    fanculo, vi spaccherò le teste [gioca con le parole crackhead perché lo chiamano così ma loro devono aver
    paura perché X sta andando a spaccargli la testa]
    Uccidi i tipi che oltrepassano il confine
    Tutti voi negri sparate merda alle mie spalle
    Io tengo duro ma tutti voi no [se c'è un problema devi risolverlo, a differenza di chi sparla e non fa nulla]
    Merda, io vado in prigione ma tutti voi negri no [è stato svariate volte in prigione, è anche il luogo dove ha
    iniziato a rappare]
    Tutti voi girate intorno e vi spaventate
    ma a me non me ne frega un cazzo, non mi importa

    [Ritornello]
    Non sono un tipo che balla, mi muovo solo al ritmo
    Sto seduto li e muovo la testa ma non muovo i piedi [non è un tipo che va sulla pista da ballo, ma quando la
    musica è buona, muove un po' la testa... lascia che ti spieghi il ballo Busta Rhymes in Break ya neck]
    Sono un gangster, quindi mi poggio al muro [Nei locali i gangster sono noti per stare in piedi con le spalle al
    muro per evitare “che vengano fottuti”]
    Lascio questa stronzata del bello a tutti voi

    [Verso 2: Machine Gun Kelly]
    Kells si da' da fare, tutti voi giocate a scacchi
    Kells vi fa a pezzi e tutti voi dovete solo piegarvi [Ha la sua attività economica mentre gli altri sanno solo
    vantarsi]
    Cosa rappate a fare quando dopo uscirò io? [MGK pensa di essere il migliore rapper, proprio come qualsiasi
    altro rapper.]
    Tu vai con loro io andrò con X [Questo potrebbe essere un "diss" verso Yelawolf. "Loro" che significa che
    Yela sta lavorando con gli Slaughterhouse e MGK lavora con DMX e la Ruff Ryders]
    dell'EST, figli di puttana, Cleveland Brown [DMX viene dalla costa orientale, nato e cresciuto a New York
    MGK viene dalla Eastside di Cleveland] [Cleveland Brown dal Cleveland Show]
    bruciando le foglie della grondaia, rendo Cleveland chiassosa [MGK parla di fumarsi gli alberi di Cleveland
    AK.A. La grondaia per lui. Brucia le sue foglie e pompa più forte la musica finché i vicini non chiamano la
    polizia, questa è Cleveland]
    Tutto quello che so è che quando la bistecca è sul fuoco, la bestia esce fuori [Chi non sa che cosa significa?
    Se qualcuno ti sfida, e tu sei un uomo, devi sfoggiare il tuo ego. Bisogna che la bestia esca fuori. In altre
    parole, devi mostrarti duro]
    EST è nel palazzo, noi comandiamo in questa città [EST è la casa discografica di MGK prima e dopo che ha
    firmato per Bad Boy.]
    Ruff Ryders, se hai un problema vieni a cercarci [Se hai un problema con EST o la Ruff Ryders]
    drogati fino a crollare nel sonno [Questo testo è sbagliato e si tratta solo di un riferimento a un fumetto /
    film]
    Come dove il formaggio scopa la lasagna come una puttana [vogliono i soldi]
    un paio di scarpe enormi e la scatola imbottita di soldi [tanti soldi]
    i panni sporchi a mani nude, non ho nessun attrezzo qui con me [Non postare merda su twitter, vieni a
    discuterne di persona. Vengo a mani nude non ho bisogno di nessun "strumenti" (armi)]
    io non parlo online, chi mi odia venisse a cercarmi qui
    io contro il mondo, il nuovo Rocky sfavorito [Doppio riferimento non solo per Rocky di Stallone, ma anche
    per la “salute” di MGK, che afferma "perdente dell'anno, mi chiamano Rocky"]
    Non me ne frega un cazzo se qualcuno mi fa un contratto così

    [Rit.]

    [Verso 3]
    Tuti voi siete come una figa, io vado dritto al culo [Potrebbe riferirsi a Drake. Drake è conosciuto per le sue
    canzoni emotive che i Rappers Hardcore come DMX chiamano gay. Egli ha detto in una intervista che a lui
    non piace nulla di Drake]
    Continuerò così ed esploderò
    Fatelo sapere al tipo, lui non vuole spingermi
    Ricorda, sei tu, non io la figa
    Tutti voi camminate con le luci ai piedi
    Arrivo come un duro, abbattendo porte a calci
    Sputo parole di senso compiuto senza fare nemmeno una pausa
    Poi lascio stare perché
    Voi siete qui per i contanti, io ci sono dentro per tutta la vita
    Voi in prigione a sbattervi il cazzo
    Io mi sto fottendo vostra moglie
    Io porto il dramma, porto il rumore
    Rapisco vostra madre, la porto dai ragazzi
    Mi basta una sola parola per far sì che le cose avvengano
    Tu caghi ridendo, sei come un uccello
    Io prendo i tipi per tutto quello che hanno
    Ecco perché io sono il cane e tu no

    [Rit.]




    Edited by GaboKta - 30/9/2012, 14:23
     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2012, 15:16   292 views
  Share  
.