Ab-Soul - Bohemian Grove {Traduzione + Spiegazione}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751

    Status
    Anonymous



    [Intro]
    Una volta per le donne
    Due volte per le ragazze
    Tre volte per le puttane
    E' giusto

    [Verso 1]
    Si fotta il governo, si fotta il sistema
    Fottiti tu, sto solo vivendo la mia vita (non è controllato dal sistema)
    Patron (un tipo di tequila molto costoso) con limone, ananas nel Ciroc (la famosa marca di vodka)
    Vanità, più amici della famiglia di Sherlock [Holmes] (Sherlock aveva una grande famiglia ma i suoi amici sono più numerosi)
    Fumare, fottere con una tipa o due
    Sono migliore di te (broader ha 2 significati o grosso/migliore oppure uno che rimorchia più donne), [Assassino!] ti sto massacrando
    Non deve ussere un genio per vederlo
    Spero che il cervello mi faccia dire Gesù! Pazzo...
    Niente religione, sono solo esplicito (la ragazza è così brava con la bocca che vorrebbe gridare)
    Io coesisto in posto che non sapevi neanche esistessero (si può riferire ad un'altra realtà oppure ad un viaggio astrale)
    [Cosa, cosa] Soulo qui
    Come fare una foto a una 4 porte (gioco di parole tra photo e fo-do cioè four door)
    Stile perfetto dalla testa ai piedi
    Tu dici che non lo sono [il migliore], tu fumi crack (devi essere pazzo per dire che Soul non è il migliore)
    Lei è sul mio cazzo, questo è ragionevole (non è sorpeso che la tipa voglia il suo cazzo)
    Se lei si prende dello Xanax [1] e mi da le mutandine

    [Rit.]
    Non mi lascerà mai solo
    Merda, perchè non l'ho incontrata 40 minuti fa
    Spero non pensi che io pensi che sia una puttana (visto che lei era già pronta per scopare, lui ha paura che lei pensi che LUI la creda una facile)
    Me lo fa diventare più duro che trovare una puttana a Bohemian Grove [2] (le donne a Bohemian Grove non erano ammesse)
    Una volta per le donne
    Due volte per le ragazze
    Tre volte per le puttane
    Le puttane

    [Verso 2]
    Si fotta il governo, si fotta il sistema
    Fottiti tu, sto solo vivendo la mia vita
    Hennesey (cognac) e Coca Cola, 1800 (un altro tipo di tequila) (beve Hennesy con la Coca Cola mischiandole con la 1800)
    Mischiamo scuro e chiaro come nel 1800 (Hennesy e Coca sono scure la 1800 è chiara, come nel 1800 perchè fu abolita la schiavitù quindi bianchi e neri vivevano insieme)
    Stiamo diventando fatti, cosa fatti? Si, davvero
    Scommetti che ho un po' di erba come Schoolboy Q (si riferisce alla traccia #BETiGOTSUMWEED di Schoolboy)
    Che la festa abbia inizio, noi siamo qui [cosa], noi siamo qui [cosa], noi siamo qui
    Dove sono le puttane? (riferimento alla parte di Nas in Play Me dei Korn) Sono sincero come Nasir (altro rifrimento a Nas che nel film Belly faceva la parte di Sincere)
    Pancia della bestia, potrei banchettare sulla mia ragazza (le sta facendo del sesso orale)
    Cavalchiamo nella notte come Paul Revere [3]
    Rovesciando Mai Tais (un cocktail) tutto nel suo reggiseno
    Stile perfetto dalla testa ai piedi
    Tu dici che non lo sono [il migliore], tu fumi crack
    Lei è sul mio cazzo, metti la chiave nella serratura (non vuole essere disturbato mentre fa sesso)
    Se lei si prende del Percocet [4] e mi da il sesso (uno degli effetti del Percocet è quello di alleviare il mal di testa, prendendolo non avrà più scuse per non voler fare del sesso con Soul)

    [Rit.]

    [Bridge - Alori Joh]

    Hey baby, stavo pensando a te, hey baby, stavo pensando a te
    Hey baby, stavo pensando a te, hey baby, stavo pensando a te
    Guarda la mia mente, fluttia via
    Divento così illuminata (illuminata nel senso che riesce a comprendere cse che prima non capiva)

    Si fotta il governo, si fotta il sistema
    Fottiti tu, sto solo vivendo la mia vita

    [Interludio]
    Il discorso è una citazione di un testo del Colonnello Edward House, consigliere sulla politica estera ai tempi della presidenza di Woodrow Wilson, in cui spiega come il governo trasforma i cittadini in schiavi senza che loro nemmeno se ne rendano conto.

    Controllo
    Incentivare la prostituzione
    Controllo
    Educare i miei negri
    Controllo (parla di quello che il governo fa per controllare la gente distraendola ed educando la gente in base a quello che vogliono loro)




    [1] Xanax = è un ansiolitico che viene usato contro gli attacchi di panico e disturbi causati dall'ansia
    [2] Bohemian Grove = è un bosco di sequoie sul Monte Rio, in California di proprietà del Bohemian Club, club costituito da alti ranghi della politica e persone di potere. Tra i "bohemian" più noti troviamo personaggi del calibro di David Rockefeller, Henry Kissinger, Rupert Murdoch, oppure presidenti degli Stati Uniti come Nixon, Reagan, Clinton ecc
    [3] Paul Revere = (Boston, 1º gennaio 1735 – 10 maggio 1818) è stato un incisore e patriota statunitense, che interpretò ed immortalò gli avvenimenti della guerra di indipendenza in una celebre incisione a stampa. Una storica cavalcata notturna compiuta da Revere servì a rendere vano il tentativo degli inglesi di assaltare i depositi di armi e munizioni dei coloni insorti.
    [4] Percocet = è un narcotico che serve per alleviare piccoli dolori o leggeri mal di testa


    Edited by GaboKta - 17/7/2012, 02:44
     
    Top
    .
  2. EvilfromSky
     
    .

    User deleted


    Grande! Un fan di Ab massimo rispetto per lui e per tutta la TDE! Grazie per la traduzione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EvilfromSky @ 16/7/2012, 22:56) 
    Grande! Un fan di Ab massimo rispetto per lui e per tutta la TDE! Grazie per la traduzione!

     
    Top
    .
2 replies since 16/7/2012, 20:27   343 views
  Share  
.