Ugly Heroes (Apollo Brown + Verbal Kent + Red Pill) - Ugly Heroes [2013]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicopreem
     
    .

    User deleted




    :gif10:


    no words needed.


    Non vorrei aver fatto un fail col titolo, cioè che il disco si chiama "Ugly Heroes". XD

    Tracklist:

    01 - The Feeling
    02 - Desperate
    03 - Good Things Die
    04 - Long Drive Home
    05 - Hero’s Theme
    06 - Graves
    07 - Heart & SOul
    08 - Take It Or Leave It
    09 - Never Go
    10 - Sweet Love
    11 - God’s Day Off
    12 - Just Relax
    13 - This Is Life
    14 - Impaired Judgement
    15 - Push



    Out 28/05.

    Edited by Jedi Master John - 24/4/2013, 18:55
     
    Top
    .
  2. Simonedp
     
    .

    User deleted


    In effetti non è che si capisca bene, lol, ma penso sia riferito al nome del gruppo. Comunque, dai cazzo, si sta dando da fare :D Speriamo sia qualcosa come Gas Mask, un classico della madonna.
     
    Top
    .
  3. Daviz//
     
    .

    User deleted


    Madonna ma facesse un altro album con Journalist 103!
     
    Top
    .
  4. Simonedp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...before UGLY HEROES though, two other amazing albums will drop. One in the Fall. Another in the Winter. Two different genres of music...



    Edited by GaboKta - 19/6/2012, 23:29
     
    Top
    .
  5. KRS-94
     
    .

    User deleted


    Journalist diceva che lui aveva intenzione di lavorare al nuovo album dei The Left, ma penso che i beat non arriveranno presto...
     
    Top
    .
  6. John OJ. O'Johnjey
     
    .

    User deleted


    I Maya spostano per l'ennesima volta la data della fine del mondo, non posso morire senza prima ascoltare questo capolavoro.

    Non credo si tratti di un altro album con Journalist e quasi sicuramente farà uscire prima un album strumentale come l'anno scorso con Clouds.
    Fatemi sognare un po... E se il gruppo fosse con Danny Brown? Entrambi da Detroit e poi guardate il nome, Danny Brown è più brutto della fame.
     
    Top
    .
  7. nicopreem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simonedp @ 19/6/2012, 23:24)
    CITAZIONE
    ...before UGLY HEROES though, two other amazing albums will drop. One in the Fall. Another in the Winter. Two different genres of music...

    Piango.
    CITAZIONE (John OJ. O'Johnjey @ 21/6/2012, 18:42)
    E se il gruppo fosse con Danny Brown? Entrambi da Detroit e poi guardate il nome, Danny Brown è più brutto della fame.

    YOU WIN


    Poi magari per il nome dell'album giocheranno con il cognome, dopo Black & Brown non può che esserci Brown & Brown.
    lo so, non sono stato geniale come lui.
     
    Top
    .
  8. ToDz.Jr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John OJ. O'Johnjey @ 21/6/2012, 18:42) 
    E se il gruppo fosse con Danny Brown? Entrambi da Detroit e poi guardate il nome, Danny Brown è più brutto della fame.

    Sarà brutto quanti ti pare ma io lo adoro :voido: :voido: :voido: :voido: :voido: :voido:
     
    Top
    .
  9. John OJ. O'Johnjey
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ormai i membri di questo progetto sono stati svelati da tempo. Che dire, di Verbal Kent ho ascoltato solo Save Yourself per le produzioni mentre Red Pill è la prima volta che lo sento. L'unica mia speranza è deposta nella mani di AB, sperando rinnovi completamente il suo suono alla lunga monotono.

    Edited by Jedi Master John - 11/4/2013, 17:29
     
    Top
    .
  10. Fabri #10
     
    .

    User deleted


    Video

    le produzioni sembrano rispettare sempre il suo solito stile, con quei volumi che si abbassano e si rialzano creando quell'effetto particolare. A me a dirla tutta non dispiacciono affatto, penso che AB continui a fare beats del genere per distinguere il suo stile dagli altri.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    Offline
    minghie bella storia
     
    Top
    .
  12. Fabri #10
     
    .

    User deleted


    GRAVES
     
    Top
    .
  13. Simonedp
     
    .

    User deleted


    Non male, ma senza nulla togliere ad Apollo il modo di campionare lo trovo sempre uguale, un po' troppo monotono..
     
    Top
    .
  14. ToDz.Jr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simonedp @ 7/5/2013, 23:01) 
    Non male, ma senza nulla togliere ad Apollo il modo di campionare lo trovo sempre uguale, un po' troppo monotono..

    Pensa a te che manco sai campionare :wooo: <3
     
    Top
    .
  15. Simonedp
     
    .

    User deleted


    Concordo :gif2:
     
    Top
    .
31 replies since 19/6/2012, 19:55   620 views
  Share  
.