Illogic & Blockhead - Capture The Sun

« Older   Newer »

1. HHIsNotDead

User deleted

Illogic sta lavorando ad un nuovo album in collaborazione con il producer Blockhead. Il titolo del nuovo lavoro sarà"Capture The Sun" mentre l'uscita è prevista per il 16 aprile 2013.

398100_10151396162749907_1888134295_n

Hanno rilasciato anche questi due EP come "anteprima" del nuovo progetto (Cliccate sulle copertine per ascoltare).

4274742500-1957484626-1

Edited by Jedi Master John - 17/4/2013, 14:47

2. KRS-94

User deleted

Stupenda! avendo l intera discografia di Illogic prenderò di sicuro anche questo

3. HHIsNotDead

User deleted

Sarà sicuramente una bomba! Immagino già Illogic ai tempi di Celestial Clockwork, sulle produzioni di Blockhead in stile Music By Cavelight ecc ecc... Devastanti.

4. ToDz.Jr

User deleted

Oh sentito qualcosa,non sono il suo più grande fan,ma mi piace molto.

5. KRS-94

User deleted

A me piace davvero davvero tanto in termini di testi. i temi che tratta, il modo in cui li affronta

6. nicopreem

User deleted

ASPETTIAMO LABBOMBAAAAAAAAAA

7. Marte.

User deleted

Amo sia Illogic (uno degli mc più sottovalutati di sicuro, specialmente dal punto di vista lirico) che quel geniaccio di Blockhead, non vedo l'ora che esca quest'album.

8. KRS-94

User deleted

Primo singolo di Preparing for Capture che uscirà il 5 Giugno.

Video

Download

9. nicopreem

User deleted

Che bella...

10. HHIsNotDead

User deleted

Mamma mia quanto spacca Blockhead! Come ho detto anche in un altro post, di solito i pre-album non mi esaltano, forse in questo caso cambierò idea...

11. Marte.

User deleted

Insieme a quello di Aesop Rock, questo è l'album che aspetto di più a questo punto.

12. KRS-94

User deleted

Video

13. nicopreem

User deleted

coverwtext
    Tracklist:
    1. Matter of Minutes
    2. Poster Boy
    3. Teach Me to Learn
    4. Nails F. Rob Sonic
    5. Ego's Orbit
    6. Weigh You Down
    7. Caffeine Budget
    8. HERstory
    CITAZIONE
    It's been a long time coming....Blockhead and I have been working on music for the past 2 years trying to discover what our sound is going to be. We have worked hard to really try to find our own identity as a duo and not to try recreate what I've done with other producers and what he has done with other artists. We have pumped out a ton of quality music and have been talking about when the right time was to share some of our hard work with you the people that we do it for in the first place. We the time has come. For me personally this release is probably the most rewarding of my career because of all of the work that I have put into this project. Not only the writing of the songs, but the completing of the project from conception to completion makes proud that I could share this experience with Blockhead and now with you This is the first of a series all leading to our album "Capture the Sun" so keep a look out for part two coming really soon. I hope that you enjoy listening to this as much as we did creating it. Thank you for your continued support.

BANDCAMP - PREORDER
    Eh beh...

14. KRS-94

User deleted

Ovviamente gia preordinato

15. nicopreem

User deleted

Progetto VERAMENTE interessante. Non dormiteci sopra.

33 replies since 22/12/2011, 15:06   637 views