Giornata Classic: The Grandest Of Them All - Grandmaster Caz (1992)

Cover, descrizione, tracklist e link per il download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HHIsNotDead
     
    .

    User deleted


    jpg


    Quando un artista intitola il proprio album "The Grandest Of Them All" e una delle sue canzoni si chiama "I'm A Legend" penserete sia solo un'egoista. Non è il caso di Grandmaster Caz, tra i pionieri dell'Hip Hop e membro di uno dei gruppi di maggior successo negli anni '80, i The Cold Crush Brothers, che con il loro stile hanno influenzato artisti come KRS-One, Will Smith, Big Daddy Kane e Slick Rick.

    Nonostante ci siamo solo dieci canzoni resta un disco di ottima fattura, con un "sound" molto vecchia scuola. Leggendaria la copertina e la canzone "The Old School" in cui evoca gli anni e gli artisti passati, decisamente la mia preferita dell'album. Per ultimo, vi consiglio di guardarvi il video del singolo "Star Search", incredibile che abbia così poche visualizzazioni.

    Tracklist:

    01 - The Grandest Of Them All
    02 - I'm A Legend
    03 - The Hitman
    04 - Star Search
    05 - Ain't Nothin' Changed
    06 - Ducksauce
    07 - I Do Work
    08 - The Old School
    09 - Need To Know The Flavor
    10 - To All The Party People Feat. Prince Whipper Whip

    Download

    Edited by Jedi Master John - 19/4/2014, 14:48
     
    Top
    .
  2. KRS-94
     
    .

    User deleted


    Ascoltato per l'ultima volta minimo 2 anni fa... Vado a riscovarlo nell'hard disk esterno e me lo riascolto come si deve!
     
    Top
    .
  3. fabri10
     
    .

    User deleted


    è fortissimo.. e in the Hitman fa impressione.. un grande.
     
    Top
    .
  4. Geah!!!!
     
    .

    User deleted


    Ci sto sotto da una settimana ormai e devo dire che mi ha proprio stupito, mi piace un botto anche se non ho mai apprezzato questi suoni, secondo me è per la voce potente che ha. Quella che mi ha preso di più per ora è The Old School, seguita da The Hitman. La copertina spacca troppo il culo ahaha
     
    Top
    .
  5. 2PacIverson
     
    .

    User deleted


    Brividi.
     
    Top
    .
4 replies since 27/11/2011, 15:21   468 views
  Share  
.