Lil Wayne - Tha Carter V [OUT]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvilfromSky
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vedo che c'è molta confusione sull'argomento "Lil Wayne", secondo me state vedendo la cosa un pò troppo in bianco e nero. Wayne sostanzialmente non è assolutamente il "rappresentante della fascia tamarra del rap" nonostante faccia anche lui le banger ignoranti spesso e volentieri è un rapper con capacità liriche OTTIME. Senza contare che nessuno ha citato che ha fatto la storia dei mixtape, pochi nella scena moderna possono contare una discografia di quest'incredibile ampiezza, mixtape come "No Ceilings" o "Da Drought 3" sono considerato al giorno d'oggi classici nel circuito del freestyle e dei free tape. Stiamo parlando di una persona che non scrive niente e che caccia concept e canzoni come "Dr. Carter" o "Gossip". Ovviamente però l'ampiezza della sua discografia ha anche una parte "nera" ovvero quella che non sempre è costante, e specialmente negli ultimi anni il suo interesse per il rap l'aveva abbandonato cacciando delle merdate come anche lui ha detto più volte. Per questo questa "Believe Me" convince, perchè sembra che sia tornato a quello di un tempo. Ma per favore non mischiamo Lil Wayne con Gucci Mane, Waka Flocka, Migos etc... siamo proprio su pianeti diversi.
     
    Top
    .
  2. Il Rabbino Hustla
     
    .

    User deleted


    Non dovete poi ascoltare i dischi come I am not a human beingo rebirth, lui stesso ha detto che li ha fatto per un fattore commerciale. Quindi ascoltatevi anche Tha Block is Hot, 17 anni e da merda su merda su merda su merda su merda su merda su merda. Ovvio che paga scotto per il suono un po "alla cazzo" di Mannie che non è ancora top

    Video
     
    Top
    .
  3. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me state vedendo la cosa un pò troppo in bianco e nero. Wayne sostanzialmente non è assolutamente il "rappresentante della fascia tamarra del rap" nonostante faccia anche lui le banger ignoranti spesso e volentieri è un rapper con capacità liriche OTTIME

    Hai ragione pure tu, Wayne è un artista a 360 gradi, ma alla fin fine, rimane comunque un tamarro dai. Cioè io, anche nelle liriche più profonde, ho sempre visto quell'alone di tamarraggine che lo contraddistingue. Ma è una tamarraggine ovviamente differente da quella di personaggi come 2chainz o French Montana. Spero di essermi spiegato abbastanza bene. :)

    CITAZIONE
    Ma per favore non mischiamo Lil Wayne con Gucci Mane, Waka Flocka, Migos etc... siamo proprio su pianeti diversi.

    Assolutamente, non mi permetterei mai. Wayne sta in un'altra galassia. Anche il Weezy di adesso, pur mostrando punti in comune con loro, rimane comunque distante anni luce.

    Per i mixtape: guarda non li calcolo perchè è un problema mio. Nel senso, li considero progetti paralleli di poco conto e la cosa mi capita per quasi tutti i rapper e non so il perchè ahahahahah. Alcuni erano effettivamente belli belli comunque. Cazzo ne avrà cacciati 6 in un anno, porca troia. Un mostro

    Bella per il Rabbino che spinge la roba degli Hot Boys ( gran bei dischi i loro). Daje ragazzi, pompiamoci come dei figli di troia la real shit

    Video

    Porca troiazza se mi ha devastato quando ero un pischello.
     
    Top
    .
  4. Invisible94
     
    .

    User deleted


    Video

    Non sono un grande fan di Wayne, ma l'hype sta salendo
     
    Top
    .
  5. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Mi ha preceduto Invisible :) porca troia stai a vedere che Weezy mi caccia un gran bel disco stavolta.

    Rilascio qualche curiosità sul pezzo:

    www.rockol.it/news-602110/lil-wayne-d-usse-nuovo-brano
     
    Top
    .
  6. Witcher
     
    .

    User deleted


    Non sono un suo fan ma i singoli fanno ben sperare
     
    Top
    .
  7. Witcher
     
    .

    User deleted




    Nuovo singolo che delude
     
    Top
    .
  8. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Che strano beat...per ora senza infamia e senza lode
     
    Top
    .
  9. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    comunque ho letto che ha pronte circa 90 traccie...

    che dovrebbero uscire in 3-4 album...

    fonte: rockol.it
     
    Top
    .
  10. TV¥£Ø®†GأЀ€N
     
    .

    User deleted


    Fregancazzo se è scarso, sta roba pompa come dio comanda.
     
    Top
    .
  11. Witcher
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    Non mi fa impazzire...però non mi dispiace nemmeno
     
    Top
    .
  13. Invisible94
     
    .

    User deleted


    12221_852618304763361_4377399259230951183_n

    Imbarazzo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Sua madre o Jay-Z photoshoppato? :rotfl:
     
    Top
    .
  15. Invisible94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaboKta @ 14/8/2014, 19:46) 
    Sua madre o Jay-Z photoshoppato? :rotfl:

    è la figlia di Jay e Meek
     
    Top
    .
76 replies since 3/5/2014, 18:30   1408 views
  Share  
.