MadGibbs (Freddie Gibbs & Madlib) - Piñata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Perché ha appena tre pagine 'sto topic? Che c'è, siete troppo bianchi per questa merda?
     
    Top
    .
  2. Il Rabbino Hustla
     
    .

    User deleted


    ho cominciato l'ascolto ieri io..me medesimo...
     
    Top
    .
  3. Invisible94
     
    .

    User deleted


    Ascoltato già 2 volte. Ci sono un sacco di pezzoni.
    Le basi di Madlib :kdot:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    Ai primi ascolti mi sembra decisamente un bel disco! Comunque sarò io ma sentire entrare Danny Brown su un beat del genere mi ha fatto davvero tanto strano.
     
    Top
    .
  5. knowledge'93
     
    .

    User deleted


    Chiariamo una cosa, Madlib è tra i miei preferiti e quest'album è tra quelli che attendevo di più quest'anno, solo che finora causa di forza maggiore non ho potuto ascoltare, ma domani... :voido:
     
    Top
    .
  6. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vain. @ 28/3/2014, 19:31) 
    Ai primi ascolti mi sembra decisamente un bel disco! Comunque sarò io ma sentire entrare Danny Brown su un beat del genere mi ha fatto davvero tanto strano.

    Parlavamo appunto di questo con Gabo, a me è sembrata a momenti "fastidiosa" la voce di Danny. Diciamo che il pezzo non mi ha proprio colpito dall'inizio per via del sample già usato, da un boss del digging come Madlib non me l'aspettavo, in più (ovviamente) le due canzoni parlano della stessa cosa. Mi riferisco a "Good Times" di Styles P, poi ok come l'ha pitchato Lib alla fine nessuno, se lo sogna Swizz Beatz.

    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    Offline
    danny brown stride sempre
     
    Top
    .
  8. Fabri #10
     
    .

    User deleted


    Manco me n'ero accordo che già c'avesse rappato Styles, sembra quasi un'altro pezzo.. E dire che forse è il mio beat preferito dell'album, LOL

    Cmq l'originale batte tutte: