Tyler, The Creator - Wolf [2013]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    Riprendiamo il discorso iniziato nella discussione di Danny Brown.

    Vorrei capire il perché questo disco non scorre e se sono l'unico qui ad avere questa sensazione. Ripeto, bellissime produzioni lui un po meno, ma si lascia ascoltare volentieri. Fatto sta che arrivo a metà album, più precisamente sulle parti di "Colossus" o giù di lì, e mi assale una voglia di schiacciare stop allucinante. Posso capire se l'album non mi piaceva allora ok, ma non è così visto che quando ho aperto il topic (In pratica quando era appena uscito) riuscivo a sentirlo di colpo.
     
    Top
    .
  2. OFWGK†A
     
    .

    User deleted


    onestamente non ne ho idea,non mi dai l'idea di sentire le cose superficialmente non devo starti a dire le cose riguardanti il concept o discorsi simili.
    probabilmente nonostante lo apprezzi questo non è il tuo suono semplicemente e dopo un po ti annoia,sarebbe già diverso di tanta gente che dice che rompe le palle quindi è un album di merda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Quello che hai descritto mi succede spesso e con molti dischi (compreso "Wolf"). Lo ascolti sempre nel mood sbagliato, semplice. Oggi mentre stavo fuori casa avevo voglia di ascoltarlo e non me ne sono neanche accorto quand'è finito. L'ho ascoltato dopo l'album di Sadistik, per la cronaca. Non mi azzarderei mai ad ascoltarlo dopo "Once Upon A Crime" o "The Night's Gambit", ad esempio, ma questo è soggettivo.
     
    Top
    .
47 replies since 7/4/2013, 16:58   1442 views
  Share  
.