Tyler, The Creator - Wolf [2013]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QB Finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QB Finest @ 11/4/2013, 00:17) 
    volevo tenermi la carta Goblin per dopo :hov:

    non sono ancora convinto di poter dare una risposta a quale dei due preferisca

    ora ne sono convinto,preferisco Wolf ma Goblin tiene duro :asd:
     
    Top
    .
  2. QB Finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaboKta @ 21/10/2013, 10:43) 
    .La storia di Sam è spettacolare poi.

    ci sono diverse opinioni poi sul ordine della trilogia,oltre alla versione del link che c'è nel topic abbiamo la versione Rapgenius

    This follows a possible theory that the chronology of events goes:
    Bastard –> Wolf –> Goblin –> Sam (Is Dead)

    In Bastard Tyler is sent to see Dr. TC.
    In Wolf Tyler goes to Camp Flog Gnaw & Sam gets mad at Tyler for stealing his girlfriend Salem and kills Earl on the song Rusty, explaining why he is not on Goblin.
    At the end of Goblin Tyler breaks down and kills the rest of his friends in the song Window and realizes Dr. TC, Tron Cat and his other alter egos are just in his mind.
    Finally he hunts down and kills Sam as shown in the Sam is Dead music video.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Ho il presentimento che non sapremo mai quale delle due versioni sia quella giusta :asd:
     
    Top
    .
  4. QB Finest
     
    .

    User deleted


    Tyler è un geniaccio comunque,quello che ha creato intorno alle sue molteplici personalità è unico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Ricorda un po' lo Slim Shady di Eminem, soprattutto quello di "Relapse" (Tyler è un fan accanito di quel disco infatti).
     
    Top
    .
  6. QB Finest
     
    .

    User deleted


    Tyler è un fan accanito di Eminem in generale,sicuramente l'idea viene da li poi lui ne ha creata un altra ancora più complessa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Secondo me è un disco da 8/10 come minimo, io gli do addirittura 8,5. Ha fatto un lavoro incredibile alle macchine, le produzioni sono tutte ottime e varie, alcune oserei dire eccellenti. Oltretutto i concept così malati li adoro. Purtroppo gli manca qualcosa per poter essere definito capolavoro. Forse senza "Domo23" (che come banger spacca tutto eh), "Trashwang" (ho capito che è per i fan degli Odd Future ma stona troppo col resto dell'album) e la copia di "Stan" (che comunque ha un gran bel beat) sarebbe stato un altro discorso.

    P.S. Sfatiamo il mito sul modo di rappare di Tyler. Non è monoflow (o almeno non lo è più), non ha una delivery moscia (quello è Earl), ha solo il vocione, so che ad alcuni può dar fastidio alle lunghe ma col tempo lo si assimila, fidatevi. I primi tempi non riuscivo ad arrivare alla decima traccia di "Wolf" ed ora lo ascolto tutti i giorni senza skippare un pezzo. Succede spesso, mica solo con i dischi di Tyler.



    Tyler + Ocean >
     
    Top
    .
  8. QB Finest
     
    .

    User deleted


    "I HATE COLOSSUS CAUSE EVERYONE KEEPS SAYING STAN AND I DIDNT REALIZE THAT TILL AFTER I WROTE THE SHIT. THAT SONG IS JUST A REAL LIFE THING"

    non farti sentire da Tyler che dici che è la copia di stan :asd: a me piace e come Colossus poi

    Wolf è l'album che ho ascoltato di più di quelli usciti quest'anno,appresa e capita il concept che c'è dietro ho visto sotto nuova luca sia questo che i procedenti Bastard e Goblin.

    8,5 ci sta eccome.
     
    Top
    .
  9. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    7.5 ragazzi. Che sia in top 5 e che sia il disco migliore uscito per la Odd Future ok,ma è ancora incompleto. Presen singolarmente tutte ottme tracce,messe assieme però perdono,perchè risultano un poco pesanti. Io da sta cazzo di crew in futuro mi aspetto il meglio del meglio comunque
     
    Top
    .
  10. QB Finest
     
    .

    User deleted


    io già voglio il prossimo :asd: parlando di aspettative per la crew io aspetto un nuovo lavoro come collettivo e un vero è proprio album di Mike G :sbav:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Io aspetto quello solista di Hodgy.
     
    Top
    .
  12. QB Finest
     
    .

    User deleted


    Hodgy con Left Brain ha fatto bella roba,quello nuovo che esce anche con Domo sarà un bel disco.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Fanculo il mondo, "Wolf" è il "good kid, m.A.A.d city" del 2013.
     
    Top
    .
  14. Little Horn 2.0
     
    .

    User deleted


    stai male Gabo,ma malissimo proprio. Bel disco eh,ma daaaaaiiiiiii
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Little Horn 2.0 @ 18/11/2013, 19:55) 
    stai male Gabo,ma malissimo proprio. Bel disco eh,ma daaaaaiiiiiii

    Le liriche di "good kid, m.A.A.d city" = il tappeto musicale di "Wolf". Entrambi sono dei grandi concept album (uno per come è stato sviluppato il concept e l'altro per via della genialità del concept)... Il paragone ci sta, punto. Non osare contraddirmi.
     
    Top
    .
47 replies since 7/4/2013, 16:58   1442 views
  Share  
.