Step Brothers (Evidence & Alchemist) - Lord Steppington

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KRS-94
     
    .

    User deleted


    See The Rich Man Play mi ha definitivamente ucciso, in loop per tutta la giornata
     
    Top
    .
  2. EvilfromSky
     
    .

    User deleted


    Il vostro produttore preferito lo tirà fuori un beat come "No Hesitation"? huh? madonna il gioco dei bassi qui è pazzo.
     
    Top
    .
  3. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    Il mio produttore preferito ha usato quel sample un paio d'anni fa: www.youtube.com/watch?v=k8GW6uVCr4U Certo qui Alc l'ha maneggiato in maniera sublime a dir poco. Io sono in fissa con "Tomorrow", il resto devo ancora digerirlo.
     
    Top
    .
  4. EvilfromSky
     
    .

    User deleted


    si mi è venuto in mente anche a me, però mi piace di più il punto di vista di Alch
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    Offline
    forse spacca
     
    Top
    .
  6. KRS-94
     
    .

    User deleted


    A livello di produzioni dopo un 5 ascolti mi sta piacendo davvero (un grazie alle sostanze psicotrope di cui si fa). La pecca principale è Ev che a livello di liriche mi ha davvero deluso, poi Alch al microfono è un cane come sempre. La parte grossa la fanno gli ospiti
     
    Top
    .
  7. TT47
     
    .

    User deleted


    Album bomba......le mie preferite sono More Wins,Banging Sound, See The Rich Man Play e Buzzing Away. Il difetto del disco (o meglio del duo) è che entrambi al mic hanno uno stile molto rigido, non si sbilanciano quasi mai.......insomma sono molto SLOW FLOW. Passi Evidence, che comunque è un ottimo liricista, ma Alchemist a mio parere per colmare i suoi difetti tecnici dovrebbe sbilanciarsi di più. Per il resto oltimo album, specie dal punto di vista delle produzioni
     
    Top
    .
  8. Daviz//
     
    .

    User deleted


    Primo ascolto e bho... alchemist al mic è per me è quasi inascoltabile! e i beat sono troppo stile gangrene, però che beat " see the rich man play"
     
    Top
    .
  9. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    Mi capita una cosa strana, di solito gli ultimi pezzi di un album calano di tono invece qui dentro appena metto in play non vedo l'ora di arrivare verso la fine. "Banging Sound" is THE shit.
     
    Top
    .
  10. Fabri #10
     
    .

    User deleted


    More Wins
    Mums in the Garage
    Bangin Sound
    Step Masters

    Quanto spaccano sti beats, alcuni mi ricordano pezzi stile Expansion Team.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Pezzi preferiti: "More Wins", "See The Rich Man Play", "Tomorrow".

    Sto cominciando ad assimilarlo, è un bel disco, anche se devo dire che mi ha spiazzato (non proprio positivamente). Mi dispiace dirlo ma secondo me Alch non è in grado di produrre interamente un album. Opinione personale eh. Ognuno la pensa come vuole, ma un tappeto musicale soulful/californieggiante non sarebbe stata la scelta migliore? Ev su quel tipo di sonorità spacca tutto.

    www.youtube.com/watch?v=OppBExX8EUA

    Sarò ripetitivo ma cazzo, questi sono i Step Brothers che mi piacciono.

    Comunque, Alch in una traccia dell'album campiona "You're The Reason Why" dei The Ebonys. Mi sembra che in passato l'abbia già campionata un altro producer conosciuto. Forse DOOM?
     
    Top
    .
  12. Lonz@
     
    .

    User deleted


    L'ho finalmente ascoltato oggi, che dire.. La prima metà la salto senza problemi io, davvero anonima.. E suona vecchio, eccezion fatta per un paio di basi..
    Anche il resto non sa di molto, spesso ridondante, Ev sottotono, Alch al mic fa davvero schifo, se non fosse per i featuring sarebbe una merda, anche se un po' per me lo è comunque
    Scusate se sono cattivo ahah
     
    Top
    .
  13. Jedi Master John
     
    .

    User deleted


    Ripreso in mano ieri, sempre fresh (grazie al cazzo è uscito a gennaio). No comunque i beats di Alc mi mandano fuori... "No Hesitation" assurda, "Mums In The Garage", "See The Rich Man Play", "Banging Sound", "Tomorrow". In una top10 finale io lo butto dentro.
     
    Top
    .
57 replies since 2/1/2013, 09:07   1009 views
  Share  
.