Ill Bill - The Grimy Awards

29.01.2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QB Finest
     
    .

    User deleted


    grazie a Tha Observer posso finalmente ascoltarmelo :gif:

    domani avrete il mio parere,tutti facciano finta che la cosa gli interessi :peace:
     
    Top
    .
  2. Journalist
     
    .

    User deleted


    allora che te ne pare? io ci ho messo vari ascolti per apprezzarlo appieno, ma ora posso dire tranquillamente che è tra le cose migliori di questo inizio anno...se solo ci fossero 3-4 tracce anonime di meno (tipo Vio-Lence per intenderci) sarebbe perfetto
     
    Top
    .
  3. QB Finest
     
    .

    User deleted


    rispetto a te devo dire che mi è piaciuto abbastanza già al secondo ascolto...
    a me sembra un ottimo album,mi è piaciuto non poco più di Czarface per dire.
    mi è sembrata una pioggia di meteoriti,alcuni beat sono assurdi!!
    nessuna traccia mi ha fatto schifo alla fine,non al livello del resto del album magari ma comunque godibili.
    Psycho Les,Large Professor,El-P,Pete Rock e Muggs hanno i beat che mi hanno preso di più,Ill Bill conferma sempre più la mia teoria(manco troppo teoria)che sia uno dei primissimi attualmente sulla scena.
    il beat della versione album di When I Die ha l'unica colpa di non essere bello come quello del video,a me è piaciuto molto anche quello.
     
    Top
    .
  4. Journalist
     
    .

    User deleted


    concordo sia sul fatto di Czarface sia sul beat di When I Die
    comunque non so per voi, ma secondo me in Severed Heads Of State la strofa di El Producto eclissa nettamente quella di Bill...
     
    Top
    .
  5. QB Finest
     
    .

    User deleted


    non ho avuto la stessa sensazione senza capire il testo,una delle mie preferite.

    altri che hanno dato filo da torcere a Bill sono stati O.C. e Cormega.
     
    Top
    .
  6. Marte
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  7. QB Finest
     
    .

    User deleted


    bel video e grande canzone,grandi sia Ill Bill che Psycho Les.
     
    Top
    .
  8. Fabri #10
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  9. Journalist
     
    .

    User deleted


    video perfetto
     
    Top
    .
  10. QB Finest
     
    .

    User deleted


    riascoltato oggi a distanza di parecchi giorni le impressioni sono sempre le stesse.
    un album decisamente spesso.
     
    Top
    .
  11. Fabri #10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QB Finest @ 12/4/2013, 14:24) 
    riascoltato oggi a distanza di parecchi giorni le impressioni sono sempre le stesse.
    un album decisamente spesso.

    Io lo preferisco ai Demigodz, è pur sempre un album più "intimo" ed introspettivo. E soprattutto è un album diverso dagli altri fatti da Ill Bill, e non solo per i testi ma anche per il flow, no?

    Tuttavia è una preferenza personale, non sminuisco il lavoro dei Demigodz, assolutamente.
     
    Top
    .
  12. QB Finest
     
    .

    User deleted


    mi sono piaciuti entrambi moltissimo,quello dei Demigodz l'ho ascoltato sicuramente di più ma Ill Bill ha cacciato fuori un lavorone.

    sicuramente qui a livello di tematiche è più vario e introspettivo come giustamente hai detto,mentre Killmatic è potenza allo stato puro.

    alla fine non ci sono grandissime somiglianze tra i due lavori,sicuramente mi sono piaciuti entrambi DECISAMENTE più di Czarface...
     
    Top
    .
  13. Marte
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  14. J_Dilla
     
    .

    User deleted


    io l'ho già dimenticato sto disco.
     
    Top
    .
  15. reps
     
    .

    User deleted


    ci credo...

    è un lavoro abbastanza disomogeneo, secondo me è questo il punto debole del disco...

    e poi ha la somma sfiga di essere uscito nello stesso periodo di una bomba a mano letale quale killmatic
     
    Top
    .
75 replies since 30/10/2012, 11:44   1038 views
  Share  
.