A$AP Rocky - LongLiveA$AP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToDz.Jr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KRS-94 @ 7/1/2013, 17:17) 
    Anche se in sto campo... Il Raider Klan per me è sempre il top del top

    Concordo.

    Comunque anche se è "Tutto swvg e niente arrosto" a me sta prendendo tantissimo, certo, ha canzoni bellissime e canzoni che mi fanno storcere il naso, però lo ascolto quasi ogni giorno
     
    Top
    .
  2. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    buon album , non mi ha convinto quella con i skrillex -,- (gruppo che odio a manetta) e altre che stanno nel fondo dell'album, quelle sperimentali diciamo
     
    Top
    .
  3. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    per me una perla dal suo long live asap

    questa canzona mi ha confermato la bontà del talento di asap

    fin troppo particolare , mette i brividi


    LINK
    Video


    ps. "fuck illuminati" ???????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucamaadcity @ 6/3/2013, 19:48) 
    per me una perla dal suo long live asap

    questa canzona mi ha confermato la bontà del talento di asap

    fin troppo particolare , mette i brividi


    LINK
    Video


    ps. "fuck illuminati" ???????

    Sposto nel topic sull'album.
     
    Top
    .
  5. NastySferra
     
    .

    User deleted


    A me fa impazzire , lo ascolto quasi tutti i giorni e me lo son comprato originale in negozio a 20 euri . Roba ignorante fatta davvero bene , e assai particolare come Sound ..... amo le cose particolari .
     
    Top
    .
  6. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    a me fanno impazzire PMW e Phoenix, sono fissato con quelle 2 ! comunque gran bell'album nel complesso, qualcosina non mi ha convinto del tutto, ma come debutto è ottimo. si candida come uno dei migliori del 2013
     
    Top
    .
  7. maneee
     
    .

    User deleted


    leggevo nei commenti precedenti "tutto swag niente arrosto" :D e in effetti è un pò quello che penso anche io ma...nonostante tutto, ce l'ho in macchina da due mesi :D
    dalla prima fino a fuckin problems ci siamo, quella con skrillex non mi fà impazzire sinceramente, la seconda parte dell'album l'ho trovata meno incisiva per i miei gusti(tralasciando angels e i come apart)
    comunque, disco che si fà ascoltare con piacere!mi piace!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maneee @ 17/4/2013, 00:15) 
    leggevo nei commenti precedenti "tutto swag niente arrosto" :D e in effetti è un pò quello che penso anche io ma...nonostante tutto, ce l'ho in macchina da due mesi :D
    dalla prima fino a fuckin problems ci siamo, quella con skrillex non mi fà impazzire sinceramente, la seconda parte dell'album l'ho trovata meno incisiva per i miei gusti(tralasciando angels e i come apart)
    comunque, disco che si fà ascoltare con piacere!mi piace!

    Lascia stare Todz che stroppia sempre quello che dico, lol. Io ho scritto "tutto swag e niente contenuti" (con contenuti intendevo le tematiche ovviamente). Anche a me è piaciuto molto alla fine.

    Edited by GaboKta - 17/4/2013, 00:26
     
    Top
    .
  9. maneee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaboKta @ 17/4/2013, 00:23) 
    Lascia stare Todz che stroppia sempre quello che dico, lol. Io ho scritto "tutto swag e niente contenuti" (con contenuti intendevo le tematiche ovviamente). Anche a me è piaciuto molto alla fine.

    si si, riguardo i contenuti...Pussy, Money, Weed...nient'altro lol

    Edited by GaboKta - 17/4/2013, 00:27
     
    Top
    .
  10. ToDz.Jr
     
    .

    User deleted


    Oh raga vorrei dire che io non ho niente da ridire su questo album,mi è piaciuto molto e continuo ad ascoltarlo spesso... Spero che non abbiate capito il contrario! ;)
     
    Top
    .
  11. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    comunque suddenly è una delle cose più strambe che io abbia mai sentito, sperimentazione pura signori, al 100% per il nostro asap rocky, che appunto dopo il criticato pezzo dubstep, non aveva finito con gli esperimenti

    long live asap rientra tra i top 5 come miglior album del 2013.. per il momento.. almeno per quanto mi riguarda nel mainstream , l'ug non lo coltivo tanto purtroppo , anche se ci provo ogni tanto ad ascoltare qualcosa
     
    Top
    .
  12. OFWGK†A
     
    .

    User deleted


    non ci si finisce mai di stupire,chi avrebbe mai detto che mi sarei pompato ripetutamente questo album?un album di uno di harlem che si rifa al south usando i vocioni alterati alla Tyler (magari abusandone anche un pochino)mi ci ero avvicinato con dei pregiudizi e lo avevo fatto solo per curiosità convinto che lo avrei cestinato poco dopo,invece dopo aver ascoltato 3 volte i Godfathers sono andato a rimettere su questo....
    niente di che chiaramente ma comunque molto godibile,un po a corto di tematiche ma il suo flow ci sta ed è anche abbastanza vario come impostazione anche il sound dell'album è un po più particolare rispetto a questa categoria di rapper diciamo.
    tracce preferite:

    Goldie
    Lvl
    1Train
    Phoenix
    Angels

    a sto punto posso aspettarmi di tutto :asd:
     
    Top
    .
  13. lucamaadcity
     
    .

    User deleted


    per me uno dei migliori cd del 2013.

    ridendo e scherzando è praticamente passato 1 anno ! vola il tempo !


    quella con skrillex non l'ho mai digerita così come fashion killa.
    phoenix è sublime così come PMW
     
    Top
    .
  14. OFWGK†A
     
    .

    User deleted


    quella con skrillex c'entra poco con l'album ma pure con Rocky per me,Goldie è quella che al primo ascolto mi è entrata subito in testa poi Asap Q solo bombe.
    poi se si fotte Rhianna diventa il mio preferito All time.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Dai che tra un po' di tempo riuscirai ad ascoltare anche Drake e Lil Wayne. :asd:
     
    Top
    .
54 replies since 3/5/2012, 20:58   1427 views
  Share  
.