Big K.R.I.T. - 4eva Is A Mighty Long Time (Double LP)

KING OF THE SOUTH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tron Cat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Truth^ @ 24/10/2017, 23:35) 
    Ma varda 'sto qui da chi si fa influenzare.
    A me non è mai piaciuto, addirittura un istituzione... Wow.

    :lol: T.I. è un GOAT

    Comunque è un gran bel progetto che mi sta anche crescendo coi vari ascolti.
    Mi trovo sostanzialmente d’accordo cono Gabo.
    La prima parte poi, impazzisco.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,525
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katerpillar aka Diggin® @ 7/11/2017, 01:10) 
    A me non ha convinto fino in fondo, bello eh sicuramente da Top 10 ma io gli preferisco Cadillactica che a differenza vostra lo trovo un album di tutto rispetto, sarà anche per via della lunga durata ma ci ho trovato qualche pezzo un po insipido

    Cadillactica è un disco che piace pure a me eh ma lì ci stanno troppi episodi di basso livello.
    Dio bon, mi viene in mente My Sub pt.3 che dovrebbe essere una banger e invece è di una noia mortale. Questa serie viene portata anche in 4eva blabla ed è fatta moooolto meglio.
    Qua di pezzi insipidi io non li vedo, solo Everlasting perde un po' di livello, dove Krit si trova a rappare su una base moscia.
    Tolta questa io lo trovo un disco completo che a differenza di Cadillactica non annoia per niente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Sì My Sub Pt. 3 è la più brutta della saga imo, proprio meh. My Sub IV forse è la migliore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Funky like your grandpa's drawers

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Truth^ @ 7/11/2017, 18:23) 
    mi viene in mente My Sub pt.3 che dovrebbe essere una banger e invece è di una noia mortale. Questa serie viene portata anche in 4eva blabla ed è fatta moooolto meglio.

    Quello è un pezzo che forse la gente non ha capito, celebrando l'impianto stereo e la 808 si rifà chiaramente al suono old school degli '80 che è stato il periodo di esplosione della drum machine, il flow è apposta semplice e quando parte il drop il beat è lasciato scarno come se fosse un qualsiasi pezzo di un Too Short, lo so che risulta una mezza merda ma poi nel finale quando il pezzo si modernizza ed entrano le chitarre diventa molto figo,
    la Pt. 4 su quest'album invece è proprio uno di quei pezzi che non mi piace, con la produzione di Mannie Fresh sembra un ritorno alla crunk, questione di gusti ma a me non piace
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Digg t'è piaciuta Aux Cord? Nel testo fa parecchi riferimenti a leggende della black music. Prodotta da DJ Khalil che quest'anno ha tirato fuori bella roba pure per il disco di Joey Bada$$

    EDIT: ah DJ Khalil ha prodotto anche Bury Me in Gold e Justin Scott :notbad:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Funky like your grandpa's drawers

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    Anonymous
    Ho visto! Ho visto! è praticamente una Soul Food Pt. II :asd: comunque i testi del secondo disco ancora non li ho spulciati
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Ahah sapevo che avresti apprezzato

    La seconda parte ha dei testi davvero belli. Mixed Messages è uno dei suoi pezzi migliori in assoluto secondo me, magnifica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Funky like your grandpa's drawers

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    Anonymous
    Comunque Gabo prova ad ascoltarti questo disco qui e dimmi che te ne pare, a me ha preso molto, non sarà bravo come Krit ma anche lui si autoproduce egregiamente, purtroppo su genius ci stanno solo i testi dei singoli che comunque mi piacciono
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Funky like your grandpa's drawers

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    Anonymous
    Ma quando cazzo gasa Big Bank, insieme a Mixed messages è in heavy rotation, poi devo fare un plauso alla conclusiva The Light, dopo Common, Talib Kweli, Rapsody ecc il pezzo con Bilal e Glasper per fare il pezzo jazz riflessivo sull'america era una formula un po abusata invece l'ho trovata molto bella e credibile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Gran disco
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Funky like your grandpa's drawers

    Group
    Member
    Posts
    303

    Status
    Anonymous
    Alla fine l'idea del doppio disco è venuta bene, coglione io che avevo visto solo i testi del primo ahah. A livello di vendite/streaming spero stia andando bene, se lo merita
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Purtroppo K.R.I.T. non è un artista da grandi numeri, e se lo meriterebbe, molto più di altri
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    • • •

    Group
    Mod
    Posts
    1,377

    Status
    Anonymous
    In effetti sto disco ha certe raffinatezze inconcepibili per metà 00's, ma se fosse uscito in quel periodo sarebbe considerato una pietra miliare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I have to return some videotapes.

    Group
    Admin
    Posts
    5,363

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
43 replies since 2/10/2017, 20:08   1070 views
  Share  
.